Home Music News Francesca Michielin rivela: “Mi hanno tolto un rene la scorsa estate”

Francesca Michielin rivela: “Mi hanno tolto un rene la scorsa estate”

L’estate scorsa Francesca Michielin era stata costretta a bloccare il tour per motivi di salute. Tanto da arrivare a pubblicare un video sui social in cui spiegava che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento: “Ciao, volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date” (leggi qui l’articolo).

Ora Francesca ha voluto spiegare cosa le è successo. Ospite a Stasera C’è Cattelan, nella puntata del 30 gennaio, l’artista ha raccontato che le è stato asportato un rene. La cantante ha voluto rassicurare tutti sulle sue attuali condizioni di salute, ora sta bene e riesce anche a scherzare su quanto le è successo: “È una cosa un pò pesante, i miei amici mi hanno detto ‘Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'”.

Francesca Michielin non ha perso il sorriso e, anzi, ha continuato a scherzare anche quando le è stato chiesto se ora vive con un solo rene: “Si, si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘costa un rene’, rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde’. Faccio diverse gag…”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here