Home Music News Francesca Michielin si laurea in Canto Jazz con il massimo dei voti

Francesca Michielin si laurea in Canto Jazz con il massimo dei voti

Complimenti a Francesca Michielin! L’artista si è laureata ieri, giovedì 24 febbraio, con 110 e lode in Canto Jazz al Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto e ha festeggiato insieme agli amici.

Francesca ha voluto condividere anche con i fan il grande traguardo e ha pubblicato un piccolo video riassuntivo dell’esposizione e dei festeggiamenti post laurea commentando il post con: It’s 110 bitch”. Citazione dedicata a Britney Spears e all’esibizione della serata cover al Festival di Sanremo con Emma Marrone, quando hanno concluso l’esibizione esclamando “It’s Britney bitch”.

“Avevo pura di non riuscire a meravigliarmi, a stupirmi, di non poter più condividere momenti di felicità e poi…”, ha spiegato Francesca nel video pubblicato su Instagram. L’artista ha conquistato un traguardo importantissimo, reso ancora più prezioso dalla sua tenacia e dalla voglia di cercare sempre nuovi obiettivi. Nonostante sia una della cantanti più amate in Italia non ha voluto lasciare gli studi e si è messa in gioco con il Conservatorio. Un atteggiamento che ha riempito di orgoglio i genitori, come riporta Il Gazzettino: “È il nostro orgoglio, siamo molto felici di lei”.

Davvero un bellissimo regalo che si allaccia al suo compleanno, che cade oggi, 25 febbraio. Tanti auguri Francesca Michielin!

(foto: pagina Instagram di Columbia Records Italy)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here