Home Music News I Foo Fighters saranno i protagonisti di un film horror?

I Foo Fighters saranno i protagonisti di un film horror?

Nell’anno in cui si festeggiano i 25 anni di carriera, i Foo Fighters si sono concessi una presenza sul grande schermo. Secondo quanto riporta il sito Bloody Disgusting, la band sarà protagonista di un film comedy-horror, come ha confermato una fonte molto vicina a Dave Grohl e compagni.

“Il film sarebbe stato girato in gran segreto durante la pandemia, ci è stato detto che sarà diretto dal regista di Hatchet III, BJ McDonnell, e che nel film potrebbero esserci dei cameo stellari”, scrive il magazine. Hanno però aggiunto che la notizia non è ufficiale: “Questa notizia deve essere ancora confermata però proviene da una fonte attendibile. Vi aggiorneremo di conseguenza man mano che sapremo qualcosa di più o arriveranno ulteriori conferme”.

Ora i fan non vedono l’ora di vedere la loro band preferita destreggiarsi davanti alle telecamere, ci sono tutti i presupposti per far diventare questa pellicola un vero e proprio cult del genere. Secondo quanto riportato, la trama racconta di un demone che si impossessa della band durante una sessione di registrazione, soggetto che pare portare la firma di Jack Black. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

(Foto: pagina Facebook dei Foo Fighters)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here