Home app I Linkin Park si esibiranno alla finale di Champions League

I Linkin Park si esibiranno alla finale di Champions League

Quest’anno la finale di UEFA Champions League 2025 sarà rock: i Linkin Park saranno i protagonisti dello show del 31 maggio alla Munich Football Arena. La leggendaria band americana infiammerà il pubblico prima del calcio d’inizio della partita più attesa, offrendo al pubblico una selezione dei loro più grandi successi. Grande attesa anche per la nuova versione di “Numb”, che è stata reinterpretata in chiave calcistica per l’occasione.

La partecipazione a questo evento rappresenta un nuovo traguardo per la nuova formazione del gruppo: “Con il nostro nuovo album e il tour in corso, siamo stati travolti dall’energia e dall’entusiasmo dei fan. Non vediamo l’ora di condividere la stessa energia ed entusiasmo allo show di apertura della finale di UEFA Champions League presentato da Pepsi. Per noi è un’esperienza completamente nuova come band, e siamo entusiasti di poter condividere alcune delle nostre canzoni preferite, sia del passato che del presente, con le migliaia di persone allo stadio e i milioni che ci seguiranno da tutto il mondo”.

Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA e consolida la tradizione che unisce calcio e musica, che ha visto salire sul palco nelle edizioni precedenti artisti del calibro di Lenny Kravitz e Anitta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here