Home Magazine Ospiti I Nomadi non si fermano: oggi le nuove date del tour estivo

I Nomadi non si fermano: oggi le nuove date del tour estivo

Nonostante la pandemia e le norme di distanziamento sociale, i Nomadi continueranno a suonare dal vivo. Grazie allo spiraglio lasciato dal Governo, che permette di poter esibirsi in luoghi all’aperto davanti a non di più di mille persone, la band pensa a come poter continuare il tour in “teatri all’aperto” e non abbandonare i propri fan.

Per annunciare la presentazione delle nuove date del tour, ieri Beppe Carletti è stato ospite di Radio Bruno con una telefonata in diretta con La Strana Coppia e ci ha raccontato che oggi verranno annunciate, sul sito dei Nomadi, le date ufficiali del tour estivo 2020.

Per riuscire a realizzare questo progetto, la band ha diminuito il proprio cachet del 30%, per poter permettere ai fan di pagare un biglietto dai 20 ai 30 euro, come a teatro, offrendo uno show ampio e variegato. Inoltre, in questo modo, riusciranno a lasciare invariato il compenso dello staff che accompagna la band nel tour. I Nomadi hanno trovato un giusto compromesso per ripartire, anche se con qualche sacrificio.

Il primo appuntamento è fissato per metà giugno 2020 in Veneto, ma per sapere di più sui concerti, non vi resta che andare su www.nomadi.it e attendere la pubblicazione delle nuove date.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani l’annuncio del’atteso ritorno dei Nomadi sul loro sito ufficiale! #Nomadi #BeppeCarletti #RadioBruno

Un post condiviso da Radio Bruno (@radiobruno) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here