Home Sport Toscana Pisa S.C. Il Braglia continua ad essere un tabù: il Pisa addirittura perde in...

Il Braglia continua ad essere un tabù: il Pisa addirittura perde in casa del Modena

Il Modena non ha timori reverenziali nei confronti della seconda forza del campionato e disputa una prima frazione migliore per intraprendenza e, a conti fatti, tentativi offensivi.
Le sortite dei padroni di casa arrivano tutte da quella parte, con Rus che prima viene ammonito e poi sbroglia una situazione molto complicata a causa dell’affondo di Cotali. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per un palo casuale dei padroni di casa sugli sviluppi di un corner, ma anche per il sussulto generato da Moreo: rasoterra potente e preciso dal limite dell’area che batte Gagno ma sfila a centimetri dal palo.

Nella ripresa i nerazzurri danno l’impressione di voler imprimere una maggiore spinta alla loro prestazione, ma al primo tentativo avversario soccombono. E’ fatale un’accelerazione centrale per far sbandare la difesa nerazzurra: ne approfitta Caso, bravo prima a resistere al tentativo di recupero di Tourè e poi a chiudere in diagonale. L’unico sussulto lo regala Moreo da calcio d’angolo: il suo colpo di testa viene respinto sulla riga di porta dal capitano emiliano. Inzaghi si gioca tutte le carte offensive di cui dispone ma il pomeriggio è storto e il Pisa non riesce più a pungere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here