Home Magazine Il coronavirus “entra” nella 17esima edizione di Grey’s Anatomy

Il coronavirus “entra” nella 17esima edizione di Grey’s Anatomy

Anche Grey’s Anatomy, la serie incentrata sulle avventure di un gruppo di medici, ambientata nei corridoi dell’immaginario Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, farà entrare nella propria narrazione la pandemia che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso.

Lo ha detto la produttrice, Krista Vernoff, durante una trasmissione televisiva: una serie dedicata al mondo dei medici non può non trattare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus. La dura realtà di questi mesi farà dunque irruzione nella finzione. E questo accadrà nel corso della prossima stagione, la diciassettesima.

Vernoff, che sta lavorando assieme agli altri autori, per realizzare la nuova stagione, ha detto che stanno raccogliendo le testimonianze di diversi medici ed infermieri in prima linea nella battaglia contro il Covid-19, e si tratta di racconti dolorosi e molto toccanti: “Spesso tremano e si sforzano di non piangere”.

La sedicesima stagione, lo ricordiamo, venne interrotta proprio a causa della pandemia e si fermò al 21esimo episodio, sui 25 previsti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here