Home Music News Il coronavirus ferma anche il mondo della musica

Il coronavirus ferma anche il mondo della musica

Il coronavirus ferma anche la musica: tantissimi gli eventi musicali, tra cui i firmacopie, che in questi giorni vengono annullati. Dopo quello di Piero Pelù, anche Ghali annulla gli incontri previsti il 26 febbraio a Bologna e il 27 febbraio a Verona. Il 27 febbraio il rapper sarà a Salerno ad incontrare i suoi fan.
Sono stati spostati al 6 marzo gli appuntamenti di Lucca e di Firenze.
Anche Elettra Lamborghini aveva nei giorni scorsi annullato i firmacopie di Genova e Biella.

Slittano anche alcuni concerti: tra questi quello dei Pinguini Tattici Nucleari in programma il 6 marzo presso il Palazzo dello Sport di Roma, rinviato a data da destinarsi; cancellato il concerto di Brunori Sas del 29 febbraio a Vigevano, quello del 3 marzo a Jesolo è stato spostato al 19 aprile, quello del 7 marzo al Pala Alpitour di Torino è stato posticipato al 15 aprile, slitta anche dal 13 marzo al 17 aprile quello di Milano e dal 15 marzo al 7 aprile quello di Bologna; rinviati due concerti dei Negrita per le date di Milano del 28 febbraio e di Verona del 2 marzo; sono 3 i concerti rinviati del tour “Pfm canta De André – Anniversary”, quello previsto a Brescia al Gran Teatro Morato il 24 febbraio (rinviato al 22 maggio), quello di Padova il 27 febbraio (rinviato al 24 maggio), quello di Milano del 25 febbraio (a data da definirsi).

Il live di Antonello Venditti, in programma a Jesolo il 29 febbraio, slitta al 20 marzo.
Il live milanese di Angelo Branduardi è stato rinviato al 25 maggio, quello di Torino del 26 febbraio è spostato al 12 maggio, mentre quello in programma al Gran Teatro Geox di Padova il 29 febbraio è stato spostato al 18 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here