Home Sport Toscana Il miglior Livorno della stagione rifila un tris al Città di Castello

Il miglior Livorno della stagione rifila un tris al Città di Castello

Gli amaranto partono forte e dopo quattro minuti sono già avanti: Giuliani, con un preciso cross dalla sinistra, pesca Frati in mezzo all’area che, di testa, batte Genovese per l’1-0.

Il Livorno continua a premere e va ancora vicino al gol per due volte con El Bakhtaoui, che prima costringe all’8′ alla respinta il portiere biancorosso con un insidioso tirocross e poi, otto minuti più tardi, spara a lato dal limite dell’area. Gli ospiti, in avanti, non riescono mai a creare veri e propri pericoli e gli amaranto, nel recupero del primo tempo, ne approfittano per siglare il raddoppio con Bruzzo, che insacca da due passi sfruttando il perfetto assist di Lo Faso.

Pronti via e, in apertura di ripresa, il Livorno cala il tris con El Bakhtaoui, che sfrutta un pasticcio tra Genovese ed un difensore biancorosso per insaccare a porta vuota.

Il triplo vantaggio fa un po’ abbassare la tensione agli amaranto ed il Castello ne approfitta per farsi vedere in avanti colpendo anche due legni, prima con Sylla da due passi al 54′ e poi con il preciso destro di Calderini al 64′.
Il risultato, però, non cambia più ed il Livorno si porta a casa una preziosissima vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here