Home Magazine In arrivo ancora novità per i messaggi vocali di WhatsApp

In arrivo ancora novità per i messaggi vocali di WhatsApp

29 luglio 2019 – Sono sempre più utilizzati anche se non piacciono proprio a tutti ed anzi alcuni ne sono addirittura infastiditi, specie se troppo lunghi: stiamo parlando dei messaggi vocali su WhatsApp che presto saranno interessati da una novità.

Dopo il recente aggiornamento che ha introdotto la possibilità di ascoltarli in sequenza, prossimamente si potranno ascoltare i messaggi vocali direttamente dalle notifiche, senza necessariamente accedere alla app. L’anticipazione arriva dall’account twitter di WABetaInfo. Tale aggiornamento dovrebbe, per il momento, riguardare solo i dispositivi IPhone, poi più avanti sarà la volta anche di quelli Android.

C’è poi la questione della doppia spunta blu: quando infatti si leggono i messaggi nell’anteprima questa non compare, senza dare la possibilità, a chi ce lo ha inviato, di sapere se l’abbiamo effettivamente letto. E dovrebbe funzionare nello stesso modo per le note audio che, se ascoltate senza accedere alla app, di messaggistica risulteranno di fatto non “aperte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here