Home Music News Jared Leto, torna dopo 12 giorni nel deserto e scopre l’emergenza sanitaria:...

Jared Leto, torna dopo 12 giorni nel deserto e scopre l’emergenza sanitaria: “Un mondo cambiato per sempre”

Jared Leto si era preso un momento tutto per sè, lontano dal mondo e dalla tecnologia, andando nel deserto per una meditazione silenziosa, ma al suo ritorno ha scoperto un mondo nuovo. Prima della sua partenza ancora non si temeva il Coronavirus negli Stati Uniti, mentre oggi tutto il paese è in pieno stato emergenza sanitaria.

“Dodici giorni fa sono andato in meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati. No telefono, nessuna comunicazione. Non avevamo alcuna idea di cosa stesse succedendo” inizia così il suo surreale racconto postato sui propri profili social.

“Sono uscito ieri e mi sono trovato in un mondo molto diverso. Un mondo cambiato per sempre. Assolutamente sconcertante. Ho ricevuto messaggi da amici e parenti da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo” continua Leto, raccontando cosa ha provato al suo rientro, quando ha scoperto come si è evoluta la situazione nel periodo in cui è stato lontano da tutto.

“Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Invio energia positiva a tutti. Rimanete a casa, restate al sicuro” rivolgendosi ai fan.

Leto tornerà sul grande schermo il 31 luglio, nel nuovo film “Morbius”, dell’universo Sony legato al mondo di Spider-Man.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here