Home Magazine John Travolta: il post commovente per la moglie scomparsa in occasione della...

John Travolta: il post commovente per la moglie scomparsa in occasione della Festa della Mamma

John Travolta ha regalato un pensiero alla moglie scomparsa lo scorso luglio a soli 57 anni nella prima Festa della Mamma senza di lei. “Carissima Kelly, hai portato nella mia vita tre dei bambini più meravigliosi che io abbia mai conosciuto. Grazie. Ti amiamo e ci manchi. Buona Festa della Mamma”, ha scritto l’attore sul suo profilo social, postando una vecchia foto di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Kelly Preston era nata a Honolulu nel 1962 e aveva esordito come modella a soli 16 anni. Nel 1983 debuttò nel cinema con una parte in “Dieci minuti a mezzanotte” e nella sua carriera partecipò a film come “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Weekend senza il morto”, “Dal tramonto all’alba”, “Jerry Maguire” nel ruolo della fidanzata di Tom Cruise, “Innamorati cronici”, “Gioco d’amore” con Kevin Costner, “Battaglia per la Terra” con il marito John Travolta, “Una ragazza e il suo sogno”, “L’ora della verità”, “Gotti – Il primo padrino”.

John e Kelly si incontrarono sul set nel 1987 e si sposarono quattro anni dopo a Parigi. La coppia ha avuto tre figli: Jett, che purtroppo è morto a soli 16 anni nel 2009 mentre era in vacanza con la famiglia, Ella Bleu e Benjiamin. La morte del primo figlio fu una vera tragedia per John Travolta e Kelly Preston, che solo molti anni dopo ammise che il ragazzo era autistico.

Anche Ella ha voluto ricordare la madre con un toccante messaggio sui social: “Mamma, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per questo mondo. Mi manchi e ti amo moltissimo, ma il tuo sorriso, il tuo calore e il tuo amore durano per sempre. Auguro a tutte le mamme una felice festa della mamma”.

(foto: pagina Instagram di John Travolta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here