Home Music News Johnny Depp, colpito e picchiato dalla ex moglie Amber Heard!

Johnny Depp, colpito e picchiato dalla ex moglie Amber Heard!

Stando a nuove registrazioni audio pubblicate dal quotidiano inglese “Daily Mail” Johnny Depp sarebbe stato effettivamente picchiato dall’attrice in un momento di rabbia e “colpito da pentole, padelle e vasi”.

La registrazione risale al 2015 e fa parte di una sessione informale di terapia di coppia alla quale i due coniugi si stavano sottoponendo. Lei ammette: “Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ti stavo colpendo, ma non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni. Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo“.

Lui precisa: “Ti ho spinta. Me ne sono andato ieri sera. Onestamente, te lo giuro perché non riuscivo a sopportare l’idea di continuare con questi abusi fisici l’uno sull’altro… (piccola, te l’ho detto già una volta, sono molto spaventato, siamo in questo momento su una fottuta scena del crimine…“.

Lei replica: “Non posso prometterti che non sarò nuovamente fisicamente violenta, a volte mi arrabbio così tanto che non mi trattengo più…“.

Amber Heard ha chiesto il divorzio nel maggio 2016 accusando Depp di averla picchiata durante il loro “matrimonio tossico” durato appena 18 mesi. Depp ha presentato una denuncia contro l’ex moglie, per diffamazione, dal valore di 50 milioni di dollari, includendo anche immagini del suo volto ferito e tumefatto dai presunti attacchi di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here