Home Music News Justin Bieber annuncia un concerto virtuale nel Metaverso

Justin Bieber annuncia un concerto virtuale nel Metaverso

Justin Bieber ha annunciato un concerto virtuale con un video sui suoi canali social, in cui si vede il cantante impegnato in una performance virtuale sulle note di “Peaches”.

L’appuntamento per l’evento, che sarà totalmente gratuito, è fissato per le 3 del mattino, ora italiana, del 18 novembre 2021, ma sarà disponibile anche un redbroacasting alle 20 del giorno 21 novembre 2021.

“Sono entusiasta di utilizzare questa tecnologia per riunire le persone e connettermi con i fan di tutto il mondo. Non vedo l’ora che tutti possano godere di questa performance interattiva”, ha detto Justin Bieber.

Per poter partecipare all’evento ci si dovrà registrare su wave.watch e, come si legge sul sito, si potrà vedere per la prima volta in assoluto, l’artista canadese in un intero spettacolo dal vivo come avatar nel suo universo virtuale. Con il “Justice World Tour” che prenderà il via nel 2022, questa è la tua occasione per vedere Justin esibirsi in successi come “Peaches”, “Hold On” e il suo nuovo singolo “Ghost” come mai prima d’ora. Si potrà interagire direttamente con Justin durante lo spettacolo, chattare con i fan di tutto il mondo e aiutare a creare l’esperienza virtuale.

(foto: pagina Instagram di Justin Bieber – ph. Rory Kramer)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here