Home Music News Kiss: concerto all’Arena di Verona riprogrammato a luglio 2022

Kiss: concerto all’Arena di Verona riprogrammato a luglio 2022

I Kiss comunicano che il tour europeo viene riprogrammato al prossimo anno con l’aggiunta di nuove date. L’“End Of The Road World Tour”, inizialmente atteso nel nostro Paese per il 23 luglio 2020, poi posticipato al 12 luglio 2021, ora ha una nuova data: potremo vedere la band sul palco dell’Arena di Verona l’11 luglio 2022.

Rimangono validi i biglietti acquistati per le date precedenti di Verona e sono disponibili altri titoli d’ingresso in prevendita su Ticketmaster.it, Vivaticket.com e Ticketone.it.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable”, ha detto la band sul nuovo posticipo del tour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here