Home Sport Toscana ACF Fiorentina Fiorentina: presi Christensen e Nzola, ceduto Cabral

Fiorentina: presi Christensen e Nzola, ceduto Cabral

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore M’Bala Nzola dallo Spezia Calcio.

Nzola, nato a Buco-Zau (Angola) il 18 agosto 1996, in Italia ha vestito, tra le altre, le maglie del Carpi, Trapani e Spezia, Club con il quale, in Serie A, ha realizzato 26 gol in 77 apparizioni.

Il nuovo calciatore viola ha indossato in 6 occasioni la maglia della Nazionale maggiore angolana segnando 2 reti.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Christensen dall’Hertha BSC. Christensen, nato a Kerteminde in Danimarca il 22 Marzo 1999, ha indossato in un’ occasione la maglia della sua Nazionale”.

Attraverso questo comunicato ufficiale la società viola ha comunicato l’acquisto del suo nuovo portiere Christensen, che era arrivato a Firenze già nelle scorse ore per visite mediche e firma sul contratto.

Arthur Cabral è ufficialmente un nuovo giocaotre del Benfica. E’ arrivato l’annuncio del club lusitano e, contemporaneamente, quello della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Cabral al SL Benfica”, scrive la società viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here