Home Cronaca Ladri rubano veicolo attrezzato per disabili: l’appello della famiglia

Ladri rubano veicolo attrezzato per disabili: l’appello della famiglia

Ladri rubano un veicolo adibito al trasporto disabili. Vittima del furto una famiglia che utilizzava quel mezzo per il trasporto del figlio in carrozzina e che ora si trova in grosse difficoltà. È accaduto nella notte tra martedì e ieri, mercoledì 14 luglio, nel cortile di casa, ad Ossago Lodigiano (Lodi). La famiglia ha lanciato un appello per ritrovare il veicolo, si tratta di un Mercedes Viano, grigio metallizzato, con la targa che inizia con EJ.

L’auto – si legge in un post condiviso su Facebook nella pagina del Comune – per noi è particolarmente importante perché ha installato una pedana per disabili che serve al trasporto di nostro figlio in carrozzina. Naturalmente abbiamo già allertato le forze dell’ordine ma vi chiedo comunque la cortesia di tenere gli occhi aperti, anche perché la macchina è grande, tipo pulmino, non passa inosservata…Grazie per l’aiuto che potrete darci”.

Intanto c’è chi ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe con l’obiettivo di raccogliere il denaro necessario ad acquistare un nuovo veicolo attrezzato nel caso in cui quello rubato non venisse ritrovato. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here