Home Music News Lana Del Rey, concerto all’Arena di Verona il 9 giugno 2020

Lana Del Rey, concerto all’Arena di Verona il 9 giugno 2020

Il “Norman Fucking Rockwell Tour” di Lana Del Rey aggiunge una data italiana prevista per la prossima primavera.

La notizia, non è ancora stata ufficializzata dal management dell’artista, è che martedì 9 giugno 2020 la cantautrice americana sarà in concerto all’Arena di Verona.

L’anticipazione è stata data dal quotidiano veronese “L’Arena”, che riporta una dichiarazione dell’amministratore di “Arena di Verona srl” Gianmarco Mazzi durante la presentazione alla stampa del bilancio della stagione 2019 dell’Arena di Verona, alla presenza del sindaco della città Federico Sboarina.

Dopo aver illustrato i brillanti risultati registrati grazie agli eventi in cartellone nella scorsa stagione, Mazzi ha anticipato i nomi di alcuni degli artisti attesi sul palco dell’anfiteatro veronese per quella che verrà: “Stiamo già lavorando alla prossima stagione, per un cartellone con serate in esclusiva. Zucchero con le sue 10 date ha già venduto il 70 per cento dei biglietti. Questo significa che nei prossimi 11 mesi tutti parleranno di Verona perché nel 2020 l’artista si esibirà solo in Arena. E poi avremo concerti internazionali come quello di Lana Del Rey che sarà a Verona il 9 giugno. Aspettiamo a braccia aperte Emma Marrone, la cantante, infatti, in una delle ultime interviste, ha espresso il desiderio di festeggiare con un concerto in Arena il suo prossimo compleanno”.

Come dicevamo, manca solo l’ufficializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here