Home Music News “Le feste di Pablo”: Fedez annuncia a sorpresa la collaborazione con Cara

“Le feste di Pablo”: Fedez annuncia a sorpresa la collaborazione con Cara

“La quarantena ci costringe a pensare e io non voglio buttare via questa occasione. Prima che tutto questo iniziasse mi sono preso una lunga pausa dalla musica per dedicarmi alla mia famiglia, dedicarmi a me stesso e cercare di scartavetrare i miei spigoli. Così ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto lontano dai social in questi mesi, proprio perché non era solo musica, ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni.
Mi ero stupidamente convinto che il valore della musica potesse essere proporzionale al lusso dello studio in cui veniva registrata, ma avete mai notato come sono essenziali gli interni di una navicella che viaggia nello spazio?” così inizia il messaggio di Fedez, in cui annuncia la sua collaborazione con Cara.

L’annuncio arriva a sorpresa in questo periodo di quarantena, ma dovremo attendere poche ore, perché da mezzanotte sarà disponibile sulle piattaforme digitali “Le feste di Pablo”. E’ già disponibile il presave su Spotify.

Il singolo di Cara era uscito qualche settimana fa e la cantante l’aveva definito in questo modo: “le feste di Pablo è l’istante. è la sensazione di euforia dentro all’istante. l’istante più importante di tutti. quello che ci rende partecipi della nostra umanità, che ci fa perdere e ritrovare sempre tutto in contemporanea. le feste di Pablo è il limite. l’eccesso. il punto di partenza e il punto di arrivo e che ci entriate in punta di piedi o con un solo salto poco importa. una volta dentro, quello che importa è farsi travolgere completamente, così da poter vedere i fuochi d’artificio anche in un semplice lunedì mattina.
le feste di Pablo è finalmente fuori ovunque”.

Ora non ci resta che aspettare per ascoltare come Fedez ha contribuito al progetto musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori a mezzanotte Grazie @cara.musica ❤️🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: