Home Music News Leona Lewis è pronta a tornare con un album natalizio

Leona Lewis è pronta a tornare con un album natalizio

Leona Lewis sta progettando di tornare con un nuovo album e di diventare la regina del Natale. L’artista non pubblica nuova musica da sei anni, infatti il suo ultimo album “I Am” risale al 2015, e sembra pronta a tornare con nuova musica legata alle feste natalizie. Da quanto riportano i rumors, Leona Lewis avrebbe lavorato a una serie di nuovi brani da aggiungere al suo album del 2013: “Christmas, With Love”.

L’anno scorso l’artista è tornata nelle classifiche con “One More Sleep”, singolo entrato nella Top 20 a sette anni dalla sua pubblicazione. Questo successo avrebbe ispirato Leona Lewis a pubblicare nuova musica natalizia prima di tornare con un nuovo album. Come una fonte ha rivelato a The Sun: “Potrebbe sembrare presto parlare di Natale a settembre, ma è in lavorazione da oltre un anno. Leona ha registrato un sacco di nuove canzoni e ci sono dei veri successi lì dentro. Mariah incassa milioni ogni anno dal suo singolo, dal suo album natalizio e un sacco di affari con gli sponsor come quello con Walkers di qualche anno fa. È una vera opportunità per Leona”.

Un discorso logico, se si pensa che l’album di natale di Mariah Carey, pubblicato nel 1994 con “All I Want For Christmas Is You”, ha raggiunto la vetta della classifica del Regno Unito nel 2020, dopo aver raggiunto il secondo posto nell’anno di pubblicazione, nel 2017, 2018 e 2019. Oltre agli affari fatti per esser stata la testimonial di Walkers per il periodo natalizio, la Carey ha ricevuto molte lodi per il suo spettacolo natalizio dell’anno scorso, “Magical Christmas Special”, trasmesso su Apple TV, in compagnia di Ariana Grande, Jennifer Hudson e Snoop Dogg.

(foto: pagina Facebook di Leona Lewis)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here