Home Music News LP in Italia per due concerti a marzo

LP in Italia per due concerti a marzo

A poche ore dall’uscita del nuovo singolo “Wild”, in cui ha duettato con Levante, LP ha annunciato le prime date del tour europeo. L’artista tornerà in Italia con due date live a Roma e Milano previste per marzo del prossimo anno.

Le date:
12 marzo 2024 – ROMA, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
13 marzo 2024 – MILANO, Alcatraz

I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 di venerdì 6 ottobre su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.

Sarà l’occasione per l’artista newyorchese di presentare al pubblico del nostro paese i brani del nuovo album “Love Lines”, oltre ai successi che l’hanno portata a scalare le classifiche radio italiane e internazionali. Con la sua voce potente, LP è diventata una delle cantautrici più amate a livello internazionale.

Raggiungendo il successo con “Lost On You” (2017), brano che ha raggiunto il primo posto in 18 paesi, l’artista ha affascinato un pubblico di oltre 25,7 milioni di ascoltatori, confezionando spettacoli in più di 150 città in tutto il mondo. L’impareggiabile catalogo di LP ha accumulato oltre 3 miliardi di stream a livello globale.

“Scrivere canzoni è per me un modo per andare al centro del mio mondo e trovare l’originalità di cui avevo bisogno per me stessa”, ha detto LP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LP (@iamlpofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here