Home Music News Machine Gun Kelly arriva in Italia con il “Mainstream Sellout Tour”

Machine Gun Kelly arriva in Italia con il “Mainstream Sellout Tour”

Machine Gun Kelly ha annunciato il tour estivo in Nord America e in Europa, ciclo di concerti a supporto del nuovo album “Mainstream Sellout” in uscita venerdì 25 marzo, e arriverà a Milano per l’unica data italiana prevista nel “Mainstream Sellout Tour”.

“Mainstream Sellout” è il sesto disco dell’artista statunitense e vanta grandi collaborazioni con artisti del calibro di Gunna, Young Thug, Bring Me the Horizon, blackbear e iann dior. L’album è stato anticipato dai singoli “emo girl” feat. WILLOW e da “ay!”, in collaborazione con Lil’ Wayne. Inoltre, il 17 marzo è uscitao “Maybe”, nuovo brano in collaborazione con i Bring Me The Horizon e Travis Barker.

L’artista è atteso a Milano il 27 settembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago. Un vero e proprio evento di musica e divertimento che vedrà alternarsi sul palco, oltre alla superstar, due special guests: iann dior e 44 Phantom. I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club presale: dalle ore 10 di martedì 22 marzo fino a giovedì 24 alle ore 22. Per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 23 marzo. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 25 marzo su Ticketmaster, Ticketone Vivaticket.

I fan italiani potranno incontrare il loro artista preferito il 30 marzo, alle 19, sul sito di Mondadoristore, evento riservato a chi ha preordinato una copia dell’album. La diretta si terrà su Zoom.

(foto: pagina Facebook di Machine Gun Kelly)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here