Home Cronaca Mamma di 23 anni uccisa a coltellate: arrestato l’ex marito

Mamma di 23 anni uccisa a coltellate: arrestato l’ex marito

Ancora un presunto caso di femminicidio: come riportano diversi media, nella mattinata di oggi, lunedì 14 novembre, Anastasia Alashri, ucraina di 23 anni, è stata trovata senza vita nelle campagne di Villa Giulia, nel territorio di Fano (Pesaro Urbino).
Il corpo presentava i segni di tre coltellate.

Il presunto assassino è stato arrestato dopo essere stato bloccato alla stazione di Bologna: si tratta dell’ex marito di origini egiziane. La 23enne, arrivata in Italia a marzo dopo essere fuggita da Kiev a causa della guerra, lavorava in un ristorante di Fano: ieri non si era presentata al lavoro e così era scattato l’allarme. Stamattina la tragica scoperta da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri: il corpo di Anastasia Alashri è stato trovato senza vita lungo il torrente Arzilla. Sul posto sarebbe stato rinvenuto anche un coltello.

Sembra che, nella mattinata di ieri la 23enne si fosse recata a casa dell’ex per riprendersi alcuni vestiti. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.
Separata dall’ex marito, un pasticciere egiziano, la 23enne aveva un nuovo compagno con il quale voleva rifarsi una vita. Anastasia Alashri lascia un bambino di due anni. (fotografia dal profilo Facebook di Anastasia Alashri)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here