Home Eccellenza Massese domina col Montecatini ma raggiunge il vantaggio nel finale

Massese domina col Montecatini ma raggiunge il vantaggio nel finale

Tabellino e cronaca di Massese Montecatini 1-0.
Tabellino di Massese – V. Montecatini 1-0
Massese: Barsottini, Battistoni, Della Pina, Marcon , Zambarda, Rudi, Centonze, Lucaccini (46’ Igbineweka), Manfredi F. ( 46’ Mazroui), papi, Kouko ( 65’ Donati). A disp. Ceccarelli, Prate, Manfredi L., Illario, Pasquè Mazzucchelli. All. Gassani.
V. Montecatini: Fiaschi, Chimenti, Benvenuti Stef, Tardiola, Abdoune ( 88’ Benvenuti D.), La Rosa, Marseglia, Tempestini ) (77’ De Gori), Palaj, Benvenuti L., Malih (43’ Moustafà, 90’ Baldasseroni). A disp. Sonnelli, Evani, Fisichella, Torracchi, Corona. All. Ciro Mucedola.
Arbitro: Buchignani Leonardo di Livorno.
Rete: 85’ Papi..
Massa. La rete di Papi, uno dei migliori in campo ha spazzato via l’incubo di una partita che stava per finire 0-0 quando poteva terminare con punteggio tennistico per la Massese. Poi se i valori delle due squadre sono questi bisognerà aspettare ancora qualche gara, qualche altra conferma. Praticamente non ha toccato palla Barsottini mentre l’ex Fiaschi è stato impegnato e non ha avuto un attimo di relax anche se è stato graziato da errori di mira degli attaccanti della Massese quasi fino al termine. La cronaca vede la Massese sfiorare la rete dopo pochi secondi con il cross preciso di Manfredi che Papi manda alto da pochi metri, al 4’ ci prova Centonze con un pallonetto dal limite che Fiaschi riesce a deviare ed al 6’ un gran tiro di Papi viene respinto da un difensore, per i bianconeri con un braccio, proteste, ma si continua. Ancora Papi poco dopo che si vede ribattuto un tiro e ancora lo scatenato Papi ci prova con un fendente a giro al 28’ e Fiaschi vola alla deviazione. Sul finire del tempo ci prova Battistoni a colpo sicuro ma incoccia su un arto avversario. Quindi al 31’ grossa opportunità per gli ospiti con Palay che viene lasciato solo convinti del fuorigioco ma il nove non ne approfitta perché ferma con il braccio. Nella ripresa si torna a giocare nella metà campo degli ospiti. Il pallone continua a gironzolare senza produrre effetti in area. Ospiti sempre rinchiusi. Ci pensa però il solito Papi a pochi minuti dal termine a realizzare una rete che vale la vittoria.
Aldo Antola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here