Home Notizie dal territorio Minorenne denunciato per atti persecutori nei confronti della ex fidanzatina

Minorenne denunciato per atti persecutori nei confronti della ex fidanzatina

Minorenne denunciato con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex fidanzatina. E’ accaduto in un Comune del comprensorio ceramico, nella provincia di Reggio Emilia.

Dopo la fine della loro storia, il giovane, in possesso delle password della ex, sarebbe entrato nei suoi profili social, scoprendo che stava chattando con un altro ragazzino. Avrebbe così iniziato a minacciarla sino a quando i genitori della vittima, scoperto quanto accadeva alla figlia, si sono rivolti a quelli del ragazzo. Per un periodo la situazione è tornata alla normalità ma nei mesi successivi il giovane, dopo che i due sono tornati a sentirsi, non riuscendo ad accettare una sola amicizia, sarebbe ripartito alla carica inviandole per mesi messaggi dal contenuto minaccioso. A quel punto i genitori della ragazzina si sono rivolti ai Carabinieri, denunciando l’accaduto.

Al termine delle indagini i Militari hanno segnalato il giovane alla Procura della Repubblica, presso il tribunale per i minorenni di Bologna. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here