Home Sport Toscana Pisa S.C. Modena-Pisa 2-0, le parole nel dopo gara

Modena-Pisa 2-0, le parole nel dopo gara

Le parole dopo Modena-Pisa.

Miguel Veloso: “Ci prendiamo le nostre responsabilità, penso che dobbiamo capire che nei primi venticinque minuti dobbiamo fare qualcosa di importante. Adesso ci prepariamo al meglio per il ritorno in campo dopo la sosta. C’è tanto da migliorare, anche quando si vince c’è. Sono fiducioso perché abbiamo un bel gruppo di ragazzi che si vogliono migliorare ogni giorno. Possiamo fare meglio e dobbiamo farlo. Sono stato sorpreso della fascia da capitano, io sono uno del gruppo che vuole migliorarsi anche a 37 anni. Do una mano alla squadra, non serve pensare al singolo”.

Gaetano Masucci: “Purtroppo ci speravo nel pareggio nel finale. Peccato perché nonostante l’inizio negativo, l’episodio dell’espulsione, eravamo rimasti comunque in partita. Sapevamo che sarebbe stata dura e la sosta casca a pennello così almeno riusciamo a recuperare qualcuno. C’è del potenziale, verrà fuori, ma noi dobbiamo accelerare questo processo. Il percorso di crescita va accelerato anche perché non ti aspetta nessuno”.

Alberto Aquilani: “È stata una partita difficile, condizionata dall’espulsione. Il Modena era partito bene ma non ci siamo disuniti ed avevamo ripreso a giocare. Sfido chiunque a giocare due partite in inferiorità numerica contro due squadre di questo tipo.Mi ha dato parecchio fastidio il secondo gol, così diventa troppo facile. La sosta spero ci tolga un po’ di negatività e riesca a far rientrare un po’ di giocatori. Non mi esalto troppo quando le cose vanno bene e non mi deprimo se vanno male”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here