Home Music News MTV EMAs 2020: annunciati i primi ospiti

MTV EMAs 2020: annunciati i primi ospiti

Gli MTV EMAs 2020 si terranno a inizio novembre e sono stati annunciati i primi ospiti che saliranno sul palco. Tra i primi performer spiccano i nomi di Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, artisti di fama mondiale che renderanno unico lo show che andrà in onda domenica 8 novembre.

Sam Smith pubblicherà il 30 ottobre il suo nuovo singolo, “Love Goes”, e ha ricevuto la nomination per la categoria “Best Collaboration”. Maluma, nota star della musica latina, ha ricevuto tre nomination per il “Best Latin”, “Best Virtual Live” e “Best LatAm Central Act”.

Doja Cat, rapper che ha scalato le classifiche mondiali, ha ricevuto una nomination per “Best Push” e farà il suo debutto agli MTV EMAs 2020. Zara Larsson, fenomeno della musica pop con tantissime hit di successo, è pronta per un ritorno sul palco degli EMAs.

YUNGBLUD, giovane cantante inglese, arriverà sul palco degli EMAs dopo aver annunciato il suo secondo album, “WEIRD!”, previsto per il 13 novembre. Anche questo artista è stato nominato nelle categorie “Best Push” e “Best New”.

L’appuntamento è per domenica 8 novembre, in Italia verrà trasmesso su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV). I fan possono votare fino alle 11.59 del 2 novembre su mtvema.com i propri cantanti preferiti per decretare i vincitori di ogni categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here