Home Oroscopo 2024

Oroscopo 2024

Curiosi di sapere in che modo inizierete il nuovo anno?
Scopritelo con l’Oroscopo 2024, a cura di Gianluca Ruggeri.

Ariete

Una serie di novità vi fa fantasticare non poco e già dalle prime settimane il 2024 è motivo e promessa di emozioni forti; ora non dovete essere impulsivi come vostro solito, bensì valutare con attenzione tutti i pro e i contro di ogni azione, magari ascoltando il consiglio di persone fidate. In famiglia è necessario essere più presenti.
Parola d’ordine: Pazienza

Toro

Ecco che il nuovo anno mostra già dalle prime settimane importanti potenzialità, anche se poi una vostra azione si rivelerà la ciliegina sulla torta. Avere il vento a favore non significa cullarsi sugli allori, dato che saranno necessarie lucidità e audacia per completare quella svolta che da tempo sognate, perfino in campo affettivo.
Parola d’ordine: Temperanza

Gemelli

Ecco un anno di svolta dopo un lungo periodo di transizione; il 2024 si presenta già dai primi mesi come denso di possibilità che però dovranno essere colte con quella concretezza e spirito pratico che non sempre sono stati presenti nella vostra vita. Certo sarà importante ascoltare il punto di vista altrui ma poi dovrete prendere una posizione netta.
Parola d’ordine: Determinazione

Cancro

Decisione sembra la chiave con cui aprire la porta e accogliere un 2024 denso di novità ma anche teso a dare sostanza ad una serie di sogni che devono trovarvi determinati; sul lavoro sarete particolarmente apprezzati mentre in amore dovrete comprendere gli errori commessi in passato, anche per evitare di ripeterli in modo superficiale.
Parola d’ordine: Razionalità

Leone

Grandi progetti ma anche la necessità di partire nel modo giusto, con i piedi ben saldi al terreno per evitare pericolosi voli pindarici. Sia in amore che in campo professionale è necessario aprirsi a punti di vista altrui, accettando e se è possibile accogliendo le esperienze e le proposte che non sempre saranno in linea con ciò che desiderate.
Parola d’ordine: Umiltà

Vergine

Tante aspettative ma anche la necessità di affrontare il nuovo anno con uno spirito nuovo. In amore la stabilità è certo una risorsa da cui ripartire ma dare per scontato il futuro e razionalizzare tutto può essere atteggiamento non stimolante. Sul lavoro sono necessari sia l’impegno dei mesi scorsi, ma anche un pizzico di follia in chiave futura.
Parola d’ordine: Tempestività

Bilancia

L’anno inizia in sordina, per poi crescere con occasioni in cui sarà necessario un profilo più modesto, soprattutto sul lavoro dove continuano gli alti e bassi. In amore dovete sforzarvi di ritornare a comunicare come un tempo, dato che chiusura e diffidenza non vi porteranno certo là dove desiderate da sempre. Anche in famiglia il dialogo è importante.
Parola d’ordine: Coerenza

Scorpione

Dare continuità e concretezza alla vostra azione sembra il proposito per il nuovo anno, fatto già in apertura di occasioni ma anche necessità di chiarimenti in tutti i settori della vostra vita. Se saprete vincere la vostra proverbiale diffidenza le occasioni fioccheranno e voi potrete finalmente dimostrare con i fatti tutto il vostro valore.
Parola d’ordine: Trasparenza

Sagittario

Troppi impegni in campo lavorativo e il nuovo anno non sembra alleggerire il carico, che al contrario è destinato a crescere sotto i colpi di una serie impressionante di occasioni a cui sarà difficile rinunciare. In amore la vostra ricerca di emozioni potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio, dunque sarà meglio tenere un profilo basso.
Parola d’ordine: Maturità

Capricorno

Ecco un anno dove finalmente riprendere in mano la vostra vita, quei sogni e desideri accantonati sotto il peso del dovere e dei veti; sappiate che nulla però vi verrà regalato ma al contrario dovrete lottare con coraggio per ottenere ciò che bramate, sia in ambito lavorativo che amoroso. In famiglia invece la situazione sembra finalmente tranquilla.
Parola d’ordine: Follia

Acquario

Tanta carne al fuoco in un 2024 che inizia all’insegna di una serie impressionante di novità e voi vi dovrete dimostrare più che pronti. La vostra azione dovrà sempre essere caratterizzata da spirito pratico e calma, frutto di un’esperienza che vi consente la tranquillità necessaria. Sia in amore che sul lavoro sarete apprezzati anche per questo.
Parola d’ordine: Continuità

Pesci

Certo che l’anno che vi lasciate alle spalle non è certo stato idilliaco dunque nel 2024 si potrà solo migliorare. Una ripresa, sia pure lenta, si noterà già nei primi mesi, anche se poi dovrete impegnarvi per uscire completamente dalla fase stagnante. Una novità in amore e una serie di proposte lavorative potranno poi completare la rinascita.
Parola d’ordine: Tenacia

Biagio Antonacci a Radio Bruno

Mercoledì 24 aprile, dalle 11.00, Biagio Antonacci sarà ospite di Clarissa Martinelli e Antonio Valli a Bruno Mattina. Potrete ascoltarlo in radio ma anche vederlo in tv...

Lazza annuncia le prime date del “Locura Tour”

Dopo il successo dell'"Ouver-Tour", che lo scorso anno ha macinato sold out in tutta Italia, Lazza è pronto a scatenare nuovamente la sua energia...