Home Music News Ozzy Osbourne in fuga da Los Angeles a causa delle tasse

Ozzy Osbourne in fuga da Los Angeles a causa delle tasse

Come ha riportato il tabloid The Mirror, Ozzy Osbourne e sua moglie, Sharon, stanno lasciando Los Angeles per trasferirsi nel Regno Unito a causa dell’elevata aliquota fiscale della California.

“Stiamo lasciando Los Angeles. Siamo un po’ tristi. Ma la tassa sta diventando troppo alta. Sono triste perché mi piace davvero stare e vivere lì. Se dovessero abbassarle, un giorno potrei tornare.”, ha spiegato Ozzy al quotidiano. Secondo quanto riferito dal tabloid, la causa del rimpatrio sarebbero le nuove disposizioni fiscali dello stato della California, che ha fissato l’aliquota al 28%, a cui si aggiunge un 13% extra per i contribuenti molto facoltosi.

La famiglia Osbourne si trasferirà a Welders House, una proprietà nel Buckinghamshire, una cittadina di campagna nel sud-est dell’Inghilterra, di proprietà dell’artista dal 1993.

“Sto portando con me il mio studio di registrazione. A Welders costruirò un fienile e ce lo piazzerò lì. Ci farò venire la mia band e continueremo a fare musica”, ha spiegato il frontman dei Black Sabbath.

Ozzy e Sharon vivevano nella gated community di Hidden Hills, nella San Fernando Valley, una delle località più prestigiose di Los Angeles che conta tra i residenti star del calibro di Will Smith, i Kardashian, Drake, Selena Gomez e Miley Cyrus.

Ma gli Osbourne non sono gli unici artisti in fuga dalla California, già nel 2020 Gene Simmons, dei Kiss, aveva annunciato che avrebbe lasciato Beverly Hills a causa delle tasse inaccettabili e si trasferì a a Mount Ranier a Washington.

(Foto: pagina Instagram di Ozzy Osbourne)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here