Home Cronaca Padre e figlia avrebbero violato la quarantena per andare a bere in...

Padre e figlia avrebbero violato la quarantena per andare a bere in un locale

84enne e la figlia, entrambi positivi, violano la quarantena per andare in un locale a bere. A riportare la vicenda, accaduta a Lucca, è un articolo online del quotidiano La Nazione.

Contagiati dal coronavirus, non avrebbero rispettato l’isolamento domiciliare imposto dalla legge, ed anzi sarebbero andati in un locale per concedersi una bevuta. Peccato che, come riporta il quotidiano, non si siano accontentati di un bicchiere ed anzi abbiano alzato il gomito fino a dover essere accompagnati in ospedale.

Quando sono arrivati al San Luca per ricevere le cure del caso, i due, forse nel timore di venire scoperti, hanno cercato di fuggire dalla struttura ospedaliera. Questa volta sono però intervenuti i Carabinieri che, in accordo con i Medici, li hanno accompagnati in un hotel Covid. Anche lì in un primo momento avrebbero tentato la fuga, per poi calmarsi.

Per il padre 84enne e la figlia 50enne, residenti nella Media Valle del Serchio (Lucca), è scattata una multa salata e una denuncia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here