Home Blog Pagina 1143

Eurovision 2022: i dieci Paesi classificati nella seconda semifinale

Al Pala Olimpico di Torino è andata in scena la seconda semifinale dell’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest, dove Laura PausiniAlessandro Cattelan e Mika hanno annunciato le ultime dieci finaliste che si esibiranno sabato 14 maggio nella finalissima.

Si sono esibiti gli ultimi 18 artisti rimasti, tra cui anche Achille Lauro in rappresentanza per San Marino ed Emma Muscat per Malta, che non potevano ricevere le votazioni dall’Italia, poiché il nostro Paese è escluso dal televoto fino a sabato. Questo dettaglio deve aver influito molto sui risultati, perché entrambi gli artisti, molto amati in Italia, non sono passati in finale. Escluso dalla gara anche Michael Ben David per Israele, uno degli artisti più applauditi della serata.

Durante la serata Mika e Laura Pausini hanno unito le forze per un duetto su brani legati alla pace, esibendosi sulle note di “I have a dream” degli ABBA, “Fragile” di Sting e “People have the power” di Patti Smith. Per omaggiare il Festival di Sanremo, la cantante di Solarolo ha proposto la sua “La solitudine”, brano con cui ha vinto il festival nel 1993 nella sezione giovani.

Durante l’Interval Act, come annunciato, si è esibito Il Volo in una versione inedita: a causa della positività al Covid di Gianluca Ginoble, sono saliti sul palco solo Piero Barone e Ignazio Boschetto, con la presenza virtuale dell’altro tenore. Il trio si è esibito in una nuova versione live di “Grande amore”, brano vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo e grazie al quale il gruppo si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest di Vienna.

Nel corso della seconda semifinale, come “Interval act”, si è esibito anche Il Volo: il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ha fatto ascoltare una nuova versione live di “Grande amore”, brano vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo e grazie al quale il gruppo si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest di Vienna. A causa della positività al Covid di Gianluca, Il Volo si è esibito sul palco come duo, con il terzo componente presente solo virtualmente.

Alla fine della seconda semifinale, ecco chi sono i dieci classificati che passano alla finale:
Belgio: Jérémie Makiese – Miss you
Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights off
Azerbaijan: Nadir Rustamli – Fade to black
Polonia: Ochman – River
Finlandia: The Rasmus – Jezebel
Estonia: Stefan – Hope
Australia: Sheldon Riley – Not the same
Svezia: Cornelia Jakobs – Hold me closer
Romania: Wrs – Llámame
Serbia: Konstrakta – In corpore sano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

E’ già stata annunciata la scaletta delle esibizioni della finale di sabato 14 maggio, come già annunciato, Mahmood e Blanco si esibiranno nella prima parte della serata in nona posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Serie C, sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale dei play-off promozione

Si è tenuto, a Firenze, presso la sede della Lega Pro, il sorteggio per determinare i quattro accoppiamenti del secondo turno playoff nazionale di Serie C. Ecco gli accoppiamenti:

Feralpisalò vs Reggiana (il ritorno è già stato fissato per venerdì 20 maggio)
Monopoli vs Catanzaro
Juventus U23 vs Padova
Virtus Entella vs Palermo

L’andata si disputerà martedì 17 maggio e il ritorno sabato 21 maggio in casa delle teste di serie che si qualificano se c’è parità di punti e gol dopo 180′.

14enne guida in autostrada e sorpassa l’auto della Polizia

14enne al volante dell’auto sfreccia in autostrada, ma viene notato dalla Polizia Stradale. Il pericoloso e grave episodio è accaduto, come riporta la stampa locale, sull’A4, nel tratto di strada che porta da Latisana (Udine) a Portogruaro (Venezia).

La vettura ha sorpassato l’auto di una pattuglia della Polstrada di Palmanova ad altissima velocità: gli Agenti hanno inoltre notato come alla guida della vettura ci fosse un ragazzo che dall’aspetto sembrava molto giovane. Hanno così deciso di procedere ed effettuare un controllo nell’area di servizio vicina. Il 14enne però, invece di entrare nel punto indicato dagli agenti, si è bloccato sulla corsia di marcia, mettendo a serio rischio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti. Non potendo tornare indietro, la Polizia ha aspettato l’auto più avanti, bloccandola subito dopo.

Al volante non c’era più il ragazzino, bensì il padre, che insieme alla moglie è stato denunciato per guida senza patente, guida senza avere raggiunto la maggiore età e incauto affidamento del veicolo, con sanzione amministrativa complessiva di 4 mila euro. (fotografia di repertorio)

Torna la paura in Toscana: scossa di magnitudo 3.7

Torna la paura in Toscana, nel Fiorentino, dove nella tarda serata di ieri, giovedì 12 maggio, alle ore 23.12, l’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una scossa di magnitudo 3.7, ad una profondità di 8 km, nella stessa zona dello sciame sismico dei giorni scorsi.

L’epicentro è stato individuato a 3 km a Sud Ovest di Impruneta, a 4 km da San Casciano Val di Pesa e a 10 km da Greve in Chianti.
La scossa è stata preceduta dal solito boato cupo ed è stata distintamente avvertita dalla popolazione anche in altre province toscane. Tanti i cittadini che si sono riversati in strada e che hanno composto il numero dei centralini dei Vigili del Fuoco. Pompieri e Protezione Civile hanno avviato i controlli necessari per verificare eventuali danni.

La scossa di magnitudo 3.7 è stata seguita da un’altra alle 23.15 di magnitudo 2.3 e alle 7.49 della mattinata di oggi, venerdì 13 maggio, di 2.0. (fotografia OpenStreetMap dal sito internet INGV)

Serie C, playoff: vanno ai quarti Palermo, Monopoli, Juve U23, FeralpiSalò ed Entella

Si sono giocate questo giovedì 12 maggio le gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Di seguito i risultati, in grassetto le squadre qualificate, tra parentesi il risultato dell’andata.

Cesena-Monopoli 0-2 (2-1)

Virtus Entella-Foggia 2-1 (0-1)

Renate-Juventus U23 0-1 (1-1)

Palermo-Triestina 1-1 (2-1)

Feralpisalò-Pescara 2-1 (3-3)

Ricordiamo che nel prossimo turno entreranno in scena le tre squadre che si sono classificate al secondo posto nei tre gironi, ossia Padova, Reggiana e Catanzaro.

Serie B: Vicenza batte 1-0 Cosenza nell’andata del playout salvezza

Questo giovedì 12 maggio si è giocata la gara di andata del playout salvezza di Serie B: al “Menti” il Vicenza ha battuto per 1-0 il Cosenza. Decisivo il gol di Christian Maggio al 91°

La gara di ritorno si gioca venerdì 20 maggio a Cosenza: i veneti avranno a disposizione due risultati su tre per salvarsi.

Coez annuncia l’uscita del nuovo singolo “Essere Liberi”

“Non era previsto ma come spesso accade avevo delle cose da dire, quindi sta per uscire una mia nuova canzone”, con questo messaggio Coez annuncia l’uscita del nuovo singolo “Essere Liberi”. Il brano, prodotto da Sick Luke e Sine, non è presente nell’album “Volare”, si tratta del nuovo inedito prima dell’inizio del tour estivo.

“Essere Liberi” è anche lo stesso nome che il cantautore ha scelto per il tour estivo dei concerti, che partirà il 15 luglio da Este (PD), per poi continuare fino al 10 settembre, ultima data a Catania.

Ecco il calendario estivo:

Venerdì 15 luglio 2022 – Este (PD), EstEstate Festival
Sabato 16 luglio 2022 – Alba (CN), Collisioni Festival
Giovedì 28 luglio 2022 – Francavilla al Mare (CH), Shock Wave Festival
Lunedì 1 agosto 2022 – Todi (PG), Umbria Music Festival
Lunedì 15 agosto 2022 – Paestum (SA), MaCo Festival
Martedì 17 agosto 2022 – Roccella Jonica (RC), Roccella Summer Festival
Domenica 21 agosto 2022 – Lignano Sabbiadoro (UD) @Arena Alpe Adria
Sabato 27 agosto 2022 – Cattolica (RN), Arena della Regina
Venerdì 2 settembre 2022 – Vigevano (PV), Estate in Castello
Venerdì 9 settembre 2022 – Agrigento, Festival Il Mito
Sabato 10 settembre 2022 – Catania, Sotto il Vulcano Fest

In questo periodo Coez è impegnato con il tour indoor, che lo vedrà protagonista questa sera, 12 maggio, a Parma, mentre il 14 sarà a Torino al Teatro Concordia e il 15 all’Hiroshima Mon Amour.

“Essere Liberi” uscirà il 18 maggio e da venerdì 20 maggio lo potrete ascoltare su Radio Bruno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @coezofficial

Arezzo, ufficiale: Paolo Giovannini nuovo direttore generale

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver affidato a Paolo Giovannini il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica a partire dalla stagione 2022-2023. Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° giugno.

Al nuovo direttore generale del Cavallino il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro nel club amaranto.

Eurovision 2022: la scaletta e gli ospiti della seconda serata

Dopo la prima serata, dove sono stati selezionati i primi dieci finalisti, questa sera, 12 maggio, va in scena la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022. Questa sera si sfideranno gli altri 18 Paesi in gara e da cui verranno selezionati altri dieci finalisti, che andranno a sfidare le Big5 nella serata di sabato.

Dopo la grande esibizione di Diodato, questa sera toccherà a Il Volo, che saliranno sul palco del Pala Olimpico con la nuova edizione di “Grande Amore”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2015 e in competizione all’Eurovision lo stesso anno. A causa della positività al Covid di Gianluca Ginoble, sul palco saliranno solo Ignazio Boschetto e Piero Barone, con la presenza “virtuale” del terzo tenore.

La seconda semifinale di Eurovision 2022 è anche quella che vede la presenza di Emma Muscat per Malta e di Achille Lauro per San Marino. L’Italia non voterà.

Ecco la scaletta:
Finlandia: The Rasmus – Jezebel
Israele: Michael Ben David – I.M
Serbia: Konstrakta – In Corpore Sano
Azerbaijan: Nadir Rustamli – Fade To Black
Georgia: Circus Mircus – Lock Me In
Malta: Emma Muscat – I Am What I Am
San Marino: Achille Lauro – Stripper
Australia: Sheldon Riley – Not The Same
Cipro: Andromache – Ela
Irlanda: Brooke – That’s Rich
Macedonia del Nord: Andrea – Circles
Estonia: Stefan – Hope
Romania: WRS – Llámame
Polonia: Ochman – River
Montenegro: Vladana – Breathe
Belgio: Jérémie Makiese – Miss You
Svezia: Cornelia Jakobs – Hold Me Closer
Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights Off

A fine serata verranno mostrati i video degli estratti delle canzoni di Germania, Spagna e Regno Unito.
Germania: Malik Harris – Rockstars
Spagna: Chanel – SloMo
Regno Unito: Sam Ryder – Space Man

(foto: pagina Instagram dell’Eurovision Song Contest)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Livorno e Tau Altopascio presentano un esposto alla procura federale sulla partita del Figline

 

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver presentato ufficialmente, nella giornata di oggi, in forma congiunta con l’associazione sportiva dilettantistica Tau Calcio Altopascio, un esposto alla procura federale in merito ai fatti avvenuti mercoledì 11 maggio, in occasione della partita Tau-Figline conclusa con il punteggio di 5-1. L’esposto è stato firmato dal presidente dell’Us Livorno 1915, Paolo Toccafondi, e dal presidente del Tau Calcio Altopascio, Antonello Semplicioni.

Asd Tau Calcio Altopascio

Asd Tau Calcio Altopascio

Eurovision 2022: i dieci Paesi classificati nella seconda semifinale

Al Pala Olimpico di Torino è andata in scena la seconda semifinale dell’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest, dove Laura PausiniAlessandro Cattelan e Mika hanno annunciato le ultime dieci finaliste che si esibiranno sabato 14 maggio nella finalissima.

Si sono esibiti gli ultimi 18 artisti rimasti, tra cui anche Achille Lauro in rappresentanza per San Marino ed Emma Muscat per Malta, che non potevano ricevere le votazioni dall’Italia, poiché il nostro Paese è escluso dal televoto fino a sabato. Questo dettaglio deve aver influito molto sui risultati, perché entrambi gli artisti, molto amati in Italia, non sono passati in finale. Escluso dalla gara anche Michael Ben David per Israele, uno degli artisti più applauditi della serata.

Durante la serata Mika e Laura Pausini hanno unito le forze per un duetto su brani legati alla pace, esibendosi sulle note di “I have a dream” degli ABBA, “Fragile” di Sting e “People have the power” di Patti Smith. Per omaggiare il Festival di Sanremo, la cantante di Solarolo ha proposto la sua “La solitudine”, brano con cui ha vinto il festival nel 1993 nella sezione giovani.

Durante l’Interval Act, come annunciato, si è esibito Il Volo in una versione inedita: a causa della positività al Covid di Gianluca Ginoble, sono saliti sul palco solo Piero Barone e Ignazio Boschetto, con la presenza virtuale dell’altro tenore. Il trio si è esibito in una nuova versione live di “Grande amore”, brano vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo e grazie al quale il gruppo si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest di Vienna.

Nel corso della seconda semifinale, come “Interval act”, si è esibito anche Il Volo: il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ha fatto ascoltare una nuova versione live di “Grande amore”, brano vincitore dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo e grazie al quale il gruppo si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest di Vienna. A causa della positività al Covid di Gianluca, Il Volo si è esibito sul palco come duo, con il terzo componente presente solo virtualmente.

Alla fine della seconda semifinale, ecco chi sono i dieci classificati che passano alla finale:
Belgio: Jérémie Makiese – Miss you
Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights off
Azerbaijan: Nadir Rustamli – Fade to black
Polonia: Ochman – River
Finlandia: The Rasmus – Jezebel
Estonia: Stefan – Hope
Australia: Sheldon Riley – Not the same
Svezia: Cornelia Jakobs – Hold me closer
Romania: Wrs – Llámame
Serbia: Konstrakta – In corpore sano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

E’ già stata annunciata la scaletta delle esibizioni della finale di sabato 14 maggio, come già annunciato, Mahmood e Blanco si esibiranno nella prima parte della serata in nona posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Serie C, sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale dei play-off promozione

Si è tenuto, a Firenze, presso la sede della Lega Pro, il sorteggio per determinare i quattro accoppiamenti del secondo turno playoff nazionale di Serie C. Ecco gli accoppiamenti:

Feralpisalò vs Reggiana (il ritorno è già stato fissato per venerdì 20 maggio)
Monopoli vs Catanzaro
Juventus U23 vs Padova
Virtus Entella vs Palermo

L’andata si disputerà martedì 17 maggio e il ritorno sabato 21 maggio in casa delle teste di serie che si qualificano se c’è parità di punti e gol dopo 180′.

14enne guida in autostrada e sorpassa l’auto della Polizia

14enne al volante dell’auto sfreccia in autostrada, ma viene notato dalla Polizia Stradale. Il pericoloso e grave episodio è accaduto, come riporta la stampa locale, sull’A4, nel tratto di strada che porta da Latisana (Udine) a Portogruaro (Venezia).

La vettura ha sorpassato l’auto di una pattuglia della Polstrada di Palmanova ad altissima velocità: gli Agenti hanno inoltre notato come alla guida della vettura ci fosse un ragazzo che dall’aspetto sembrava molto giovane. Hanno così deciso di procedere ed effettuare un controllo nell’area di servizio vicina. Il 14enne però, invece di entrare nel punto indicato dagli agenti, si è bloccato sulla corsia di marcia, mettendo a serio rischio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti. Non potendo tornare indietro, la Polizia ha aspettato l’auto più avanti, bloccandola subito dopo.

Al volante non c’era più il ragazzino, bensì il padre, che insieme alla moglie è stato denunciato per guida senza patente, guida senza avere raggiunto la maggiore età e incauto affidamento del veicolo, con sanzione amministrativa complessiva di 4 mila euro. (fotografia di repertorio)

Torna la paura in Toscana: scossa di magnitudo 3.7

Torna la paura in Toscana, nel Fiorentino, dove nella tarda serata di ieri, giovedì 12 maggio, alle ore 23.12, l’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una scossa di magnitudo 3.7, ad una profondità di 8 km, nella stessa zona dello sciame sismico dei giorni scorsi.

L’epicentro è stato individuato a 3 km a Sud Ovest di Impruneta, a 4 km da San Casciano Val di Pesa e a 10 km da Greve in Chianti.
La scossa è stata preceduta dal solito boato cupo ed è stata distintamente avvertita dalla popolazione anche in altre province toscane. Tanti i cittadini che si sono riversati in strada e che hanno composto il numero dei centralini dei Vigili del Fuoco. Pompieri e Protezione Civile hanno avviato i controlli necessari per verificare eventuali danni.

La scossa di magnitudo 3.7 è stata seguita da un’altra alle 23.15 di magnitudo 2.3 e alle 7.49 della mattinata di oggi, venerdì 13 maggio, di 2.0. (fotografia OpenStreetMap dal sito internet INGV)

Serie C, playoff: vanno ai quarti Palermo, Monopoli, Juve U23, FeralpiSalò ed Entella

Si sono giocate questo giovedì 12 maggio le gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Di seguito i risultati, in grassetto le squadre qualificate, tra parentesi il risultato dell’andata.

Cesena-Monopoli 0-2 (2-1)

Virtus Entella-Foggia 2-1 (0-1)

Renate-Juventus U23 0-1 (1-1)

Palermo-Triestina 1-1 (2-1)

Feralpisalò-Pescara 2-1 (3-3)

Ricordiamo che nel prossimo turno entreranno in scena le tre squadre che si sono classificate al secondo posto nei tre gironi, ossia Padova, Reggiana e Catanzaro.

Serie B: Vicenza batte 1-0 Cosenza nell’andata del playout salvezza

Questo giovedì 12 maggio si è giocata la gara di andata del playout salvezza di Serie B: al “Menti” il Vicenza ha battuto per 1-0 il Cosenza. Decisivo il gol di Christian Maggio al 91°

La gara di ritorno si gioca venerdì 20 maggio a Cosenza: i veneti avranno a disposizione due risultati su tre per salvarsi.

Coez annuncia l’uscita del nuovo singolo “Essere Liberi”

“Non era previsto ma come spesso accade avevo delle cose da dire, quindi sta per uscire una mia nuova canzone”, con questo messaggio Coez annuncia l’uscita del nuovo singolo “Essere Liberi”. Il brano, prodotto da Sick Luke e Sine, non è presente nell’album “Volare”, si tratta del nuovo inedito prima dell’inizio del tour estivo.

“Essere Liberi” è anche lo stesso nome che il cantautore ha scelto per il tour estivo dei concerti, che partirà il 15 luglio da Este (PD), per poi continuare fino al 10 settembre, ultima data a Catania.

Ecco il calendario estivo:

Venerdì 15 luglio 2022 – Este (PD), EstEstate Festival
Sabato 16 luglio 2022 – Alba (CN), Collisioni Festival
Giovedì 28 luglio 2022 – Francavilla al Mare (CH), Shock Wave Festival
Lunedì 1 agosto 2022 – Todi (PG), Umbria Music Festival
Lunedì 15 agosto 2022 – Paestum (SA), MaCo Festival
Martedì 17 agosto 2022 – Roccella Jonica (RC), Roccella Summer Festival
Domenica 21 agosto 2022 – Lignano Sabbiadoro (UD) @Arena Alpe Adria
Sabato 27 agosto 2022 – Cattolica (RN), Arena della Regina
Venerdì 2 settembre 2022 – Vigevano (PV), Estate in Castello
Venerdì 9 settembre 2022 – Agrigento, Festival Il Mito
Sabato 10 settembre 2022 – Catania, Sotto il Vulcano Fest

In questo periodo Coez è impegnato con il tour indoor, che lo vedrà protagonista questa sera, 12 maggio, a Parma, mentre il 14 sarà a Torino al Teatro Concordia e il 15 all’Hiroshima Mon Amour.

“Essere Liberi” uscirà il 18 maggio e da venerdì 20 maggio lo potrete ascoltare su Radio Bruno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @coezofficial

Arezzo, ufficiale: Paolo Giovannini nuovo direttore generale

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver affidato a Paolo Giovannini il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica a partire dalla stagione 2022-2023. Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° giugno.

Al nuovo direttore generale del Cavallino il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro nel club amaranto.

Eurovision 2022: la scaletta e gli ospiti della seconda serata

Dopo la prima serata, dove sono stati selezionati i primi dieci finalisti, questa sera, 12 maggio, va in scena la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022. Questa sera si sfideranno gli altri 18 Paesi in gara e da cui verranno selezionati altri dieci finalisti, che andranno a sfidare le Big5 nella serata di sabato.

Dopo la grande esibizione di Diodato, questa sera toccherà a Il Volo, che saliranno sul palco del Pala Olimpico con la nuova edizione di “Grande Amore”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2015 e in competizione all’Eurovision lo stesso anno. A causa della positività al Covid di Gianluca Ginoble, sul palco saliranno solo Ignazio Boschetto e Piero Barone, con la presenza “virtuale” del terzo tenore.

La seconda semifinale di Eurovision 2022 è anche quella che vede la presenza di Emma Muscat per Malta e di Achille Lauro per San Marino. L’Italia non voterà.

Ecco la scaletta:
Finlandia: The Rasmus – Jezebel
Israele: Michael Ben David – I.M
Serbia: Konstrakta – In Corpore Sano
Azerbaijan: Nadir Rustamli – Fade To Black
Georgia: Circus Mircus – Lock Me In
Malta: Emma Muscat – I Am What I Am
San Marino: Achille Lauro – Stripper
Australia: Sheldon Riley – Not The Same
Cipro: Andromache – Ela
Irlanda: Brooke – That’s Rich
Macedonia del Nord: Andrea – Circles
Estonia: Stefan – Hope
Romania: WRS – Llámame
Polonia: Ochman – River
Montenegro: Vladana – Breathe
Belgio: Jérémie Makiese – Miss You
Svezia: Cornelia Jakobs – Hold Me Closer
Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights Off

A fine serata verranno mostrati i video degli estratti delle canzoni di Germania, Spagna e Regno Unito.
Germania: Malik Harris – Rockstars
Spagna: Chanel – SloMo
Regno Unito: Sam Ryder – Space Man

(foto: pagina Instagram dell’Eurovision Song Contest)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Livorno e Tau Altopascio presentano un esposto alla procura federale sulla partita del Figline

 

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver presentato ufficialmente, nella giornata di oggi, in forma congiunta con l’associazione sportiva dilettantistica Tau Calcio Altopascio, un esposto alla procura federale in merito ai fatti avvenuti mercoledì 11 maggio, in occasione della partita Tau-Figline conclusa con il punteggio di 5-1. L’esposto è stato firmato dal presidente dell’Us Livorno 1915, Paolo Toccafondi, e dal presidente del Tau Calcio Altopascio, Antonello Semplicioni.

Asd Tau Calcio Altopascio

Asd Tau Calcio Altopascio

Auto nel canale: tre giovani morti e sei feriti

Erano in nove, tutti a bordo di un'unica auto quando il mezzo è uscito di strada, per cause in corso di accertamento, finendo nel...