Home Sport Toscana Pisa S.C. Parma-Pisa 0-1, le parole dei protagonisti

Parma-Pisa 0-1, le parole dei protagonisti

Le parole dei protagonisti al termine di Parma-Pisa.

Luca D’Angelo: “E’ stata una bellissima vittoria perché la squadra l’ha giocata come doveva. Abbiamo difeso veramente bene oggi, sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Avevo chiesto di non dare punti di riferimento e così hanno fatto, Caracciolo è un giocatore fondamentale sotto tanti punti di vista. Touré è un giocatore molto importante per noi, quando sta bene è un giocatore molto determinante in ogni occasione, ha un modo di giocare impareggiabile.
Non so se c’è un segreto nel nostro lavoro a Pisa, la società ci è sempre stata vicina. Torregrossa è un ragazzo bravissimo, adesso ci auguriamo che la condizione atletica lo sorregga perché è un giocatore determinante per noi ad oggi ha 50 minuti nelle gambe. Dobbiamo pensare al nostro percorso senza perdere la concentrazione”.

Federico Barba: “C’era un’aria che lasciava intendere quanto le due squadre si temessero, ma abbiamo dimostrato il nostro valore. Abbiamo capitalizzato la nostra migliore occasione e questo risultato è stato molto importante per noi.
Negli ultimi ci siamo difesi bene e ci ha dato una mano Nicolas sulle palle alte. È positivo che il Palermo arrivi subito di modo che possiamo rimanere concentrati su questa partita. Vogliamo i tre punti, giocheremo in casa nostra”.

Idrissa Touré: “Abbiamo dato tutto in campo e sono molto felice di aver fatto questo gol aiutando la squadra per raggiungere la vittoria. Ho sentito Ernesto dirmi di spizzare bene la palla, poi ho seguito la sua giocata, ammetto che ho calciato con tutta la potenza che avevo per fortuna è andata bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here