Home Magazine Paura per Chiara Ferragni dopo una caduta: “Visita di controllo. Non si...

Paura per Chiara Ferragni dopo una caduta: “Visita di controllo. Non si sa mai”

Momenti di paura per Chiara Ferragni. La celebre influencer è in dolce attesa del secondo figlio, una bambina per la precisione, attesa per fine febbraio come ha confessato lei stessa sui social. Chiara, memore delle difficoltà avute con la gravidanza precedente, quando è stata costretta a uno stop forzato di quasi tutte le sue attività per un problema alla placenta, in questo periodo sta cercando di evitare sforzi inutili per non mettere a rischio la piccola. Ma negli ultimi giorni è dovuta correre dal medico per una visita di controllo, dopo una caduta durante una passeggiata all’aria aperta.

Lo ha raccontato lei stessa su Instagram con alcune stories. Per fortuna non è stato nulla di grave e la piccola è sana e salva, a conferma arrivano anche alcuni scatti dell’ecografia 3d fatta durante il controllo, dove la bambina sembra sorridere.

Non ci resta che attendere altre novità sulla piccola in arrivo, di cui ancora non si è deciso il nome e non sappiamo se nascerà, come il fratellino Leo, a Los Angeles. Per ora sappiamo solamente che avrà il cognome di entrambi i genitori: quello paterno di Fedez (Lucia) e quello materno (Ferragni).

Foto: pagina Instagram di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here