La Sala Stampa “Passaponti” della Cetilar Arena ha ospitato il secondo Media Day organizzato dal Pisa Sporting Club per presentare i volti nuovi emersi dalla campagna trasferimenti appena conclusasi.
Tra i protagonisti Raul Albiol: “Questa è la sfida più importante della mia carriera; il Pisa ha dato tutto per farmi venire e io voglio ripagare questa fiducia ai massimi livelli. Tutti gli obiettivi sono importanti, per noi l’obiettivo primario è la salvezza e tutti, io per primo, ci impegneremo al massimo per raggiungerla. Sarà una stagione difficile, ci sarà da soffrire, ma possiamo farcela. Io, vecchio? Lo dicevano anche quando sono arrivato al Villareal e avevo 34 anni, ma ho dimostrato che si sbagliavano. Voglio fare altrettanto e dimostrare a tutti di poter giocare ed essere importante anche adesso, in Serie A”
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sul canale Pisa Sporting Club presente sulla piattaforma YouTube. Non perdetevi i contenuti speciali sui Social ufficiali della Società, presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub) e Twitch (PisaSportingClub)