Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Palermo 5-0, i ragazzi di Maran dominano quelli di Baldini: doppietta per...

Pisa-Palermo 5-0, i ragazzi di Maran dominano quelli di Baldini: doppietta per Lucca e Mastinu

Tanti goal e tante indicazioni positive per Rolando Maran dopo l’amichevole ampiamente vincente per 5-0 contro il Palermo, neopromossa in Serie B. Match inaspettatamente in discesa già nel primo tempo con i neroazzurri avanti per 4-0 con le doppiette di Lucca (una rete su rigore) e Mastinu, schierato dietro a due riferimenti offensivi, ovvero proprio Lucca e Masucci, protagonista in positivo con il rigore procurato dopo qualche minuto ed un assist per Lucca.

Nella ripresa cambiano gli effettivi notevolmente ed il Pisa trova anche il quinto goal con il tap-in di Berra dopo un calcio di punizione deviato da Seck e calciato da Di Quinzio. Non hanno preso parte all’amichevoli per motivi fisici Cohen, Beruatto e Sibilli.

Così si conclude il ritiro di Rovetta, in attesa dei rinforzi di mercato e qualche altro test nei prossimi giorni (sfide con Montevarchi ed Entella), il Pisa si prepara al meglio al primo impegno ufficiale della stagione: sabato 6 agosto alle 17:45 contro il Brescia per la sfida di

PISA-PALERMO 5-0

Marcatori: 2’pt rig., 23’pt Lucca (P), 16’pt, 29’pt Mastinu (P), 20’st Berra (P).

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PISA (4-3-1-2): Nicolas (1’st Livieri), Cisco, Canestrelli, De Vitis (1’st Leverbe), Jureskin (1’st Berra), Nagy (1’st Siega), Tourè (1’st Piccinini), Marin (17’st Di Quinzio), Mastinu (17′ Giani), Lucca (42’st Tommasini), Masucci (1’st Seck). A disposizione: Bernsnjak, Trdan, Coulibaly, Sebastiano, Loria, Langella, Beruatto. Allenatore: Rolando Maran.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo, Buttaro (1’st Doda (15’st Somma)), Marconi, Lancini (25’st Buttaro), Giron, De Rose, Dall’Oglio (1’st Broh), Valente, Fella, Silipo (1’st Floriano), Brunori (32’st Corona). A disposizione: Grotta, Maron. Allenatore: Silvio Baldini.

Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Lo Cicero-Rossi).

Foto: Pisa SC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here