Home Music News Sanremo 2020: la scaletta della seconda serata

Sanremo 2020: la scaletta della seconda serata

Cresce l’attesa per la seconda serata del Festival di Sanremo 2020, questa sera Amadeus sarà accompagnato da Sabrina Salerno e dalle giornaliste del Tg1 Laura Chimenti ed Emma D’Aquino. La serata sarà dedicata a Fabrizio Frizzi, che proprio oggi, 5 febbraio, avrebbe compiuto 62 anni.

Apriranno la serata le Nuove Proposte rimaste in gara, che si affronteranno in due sfide dirette per arrivare alla semifinale del 7 febbraio: Gabriella Martinelli e Lula vs Fasma e Marco Sentieri vs Matteo Faustini.

Oltre a Fiorello tornerà Tiziano Ferro, che questa sera si esibirà in “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri e in un medley dei suoi successi come “Sere nere”, “Il regalo più grande” e “Per dirti ciao”. Attesissimi i Ricchi e Poveri che per l’occasione si riuniranno sul palco dell’Ariston con l’originale formazione a quattro. Seguiranno Gigi D’Alessio, Zucchero con le sue ultime hit e “Solo una sana e consapevole libidine” e, infine, Paolo Palumbo, artista malato di Sla.

Quando, alle 20:40, si alzerà il sipario sul palco del Teatro Ariston si esibiranno gli altri 12  Campioni in gara, votati anche questa sera dalla giuria Demoscopica. Ecco l’ordine d’uscita:
Piero Pelù
Elettra Lamborghini
Enrico Nigiotti
Levante
Pinguini Tattici Nucleari
Tosca
Francesco Gabbani
Paolo Jannacci
Rancore
Junior Cally
Giordana Angi
Michele Zarrillo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here