Home Music News Sanremo 2022: confermato il pubblico, aperte le prevendite dei biglietti

Sanremo 2022: confermato il pubblico, aperte le prevendite dei biglietti

Viene confermato il pubblico in sala al Festival di Sanremo, tanto che dal 14 gennaio, a partire dalle ore 9, prenderà il via la prevendita dei biglietti. Se non ci saranno cambiamenti delle regole da parte del Governo a causa della pandemia, quest’anno la platea dell’Ariston accoglierà gli spettatori che assisteranno in presenza allo spettacolo. Nulla che ricordi i palloncini in platea utilizzati nell’edizione storica del 2021.

Amadeus e gli organizzatori hanno sempre ribadito che il 2022 sarebbe stato l’anno del ritorno del pubblico in sala dopo la pausa forzata dell’anno scorso. Il via libera ufficiale per la vendita dei biglietti è stata data solo ieri, 12 gennaio, giorno in cui il teatro è stato equiparato ad altre location con spettacoli dal vivo che stanno avendo luogo in questo periodo.

Per poter partecipare al Festival di Sanremo si dovrà essere in possesso di Super Green Pass e si dovranno seguire le norme anti-Covid vigenti. Ogni spettatore potrà comprare al massimo due abbonamenti. Per poter acquistare i biglietti, ci si dovrà collegare al sito dell’Ariston (https://sanremo2022.aristonsanremo.com/), in cui saranno disponibili anche tutte le altre informazioni sui costi.

Ieri sera è stata annunciata la presenza di Cesare Cremonini come secondo super ospite di una delle serate del festival, dopo l’annuncio di Checco Zalone. Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli saranno le cinque co-conduttrici che si alterneranno sul palco al fianco di Amadeus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here