Home Music News Sanremo 2023: Gianni Morandi sarà il co-conduttore al fianco di Amadeus

Sanremo 2023: Gianni Morandi sarà il co-conduttore al fianco di Amadeus

Mancano ancora parecchi mesi all’inizio del Festival di Sanremo, ma Amadeus è già al lavoro per mettere in piedi lo spettacolo. Ieri sera il conduttore e direttore artistico del festival ha voluto svelare chi lo accompagnerà nella conduzione, durante il Tg1.

Sarà Gianni Morandi ad accompagnarlo sul palco dell’Ariston per tutte le serate, l’annuncio arriva dopo quello di Chiara Ferragni, che sarà co-conduttrice durante la prima e l’ultima serata del festival della canzone italiana.

Non è la prima volta da conduttore per Morandi, già nel 2011 salì sul palco dell’Ariston accompagnato da Belén Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. Mentre nel 2012 scelse di avere al suo fianco come co-conduttori Rocco Papaleo e Ivana Mrázová.

“Tornerò a Sanremo, sarò al fianco di Amadeus per condurre il Festival. Chi l’avrebbe mai detto… Evviva Sanremo!”, ha scritto il cantante di Monghidoro sui social.

L’anno scorso Morandi ha partecipato al festival con “Apri tutte le porte”, canzone scritta per lui da Jovanotti, che è stata premiata con il terzo posto dietro a “Brividi” di Mahmood e Blanco e a “O forse sei tu” di Elisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here