Home Music News Sarah trionfa ad Amici e parte con l’instore tour

Sarah trionfa ad Amici e parte con l’instore tour

Sarah ha trionfato alla finale di Amici! Sabato, 18 maggio, si è tenuta la finale di Amici di Maria De Filippi, dove si sono sfidati per il primo posto Mida, Holden, Dustin, Petit, Marisol e Sarah Toscano. Durante le varie manche della serata sono stati eliminati i ragazzi, terminando con la sfida finale tra Marisol e Sarah, ballo da una parte e canto dall’altra, che ha visto trionfare la cantante.

“GRAZIE è l’unica parola che riesco a dire oggi, mentre ancora non realizzo quello che è successo. Grazie a Maria, sei stata la mia guida e mi hai insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni. Grazie a Lorella, sei la mia ispirazione e ti ringrazio per aver creduto in me dal primo giorno, grazie di essere stata al mio fianco e di avermi arricchita con le tue parole. Spero con tutto il cuore di poter rendere onore ai tuoi insegnamenti e al tuo sostegno. Grazie alla produzione, ai miei compagni di viaggio e al fantastico team di Amici, siete diventati come una seconda famiglia per me ed è stato un onore crescere e imparare insieme a voi. Avrete sempre tutti un posto nel mio cuoricino.
E un grazie speciale va a VOI, per il vostro incredibile supporto, amore e per il tempo che mi avete dedicato. Spero di poter ripagare anche solo una parte di ciò che mi avete dato voi in questi mesi. Non vedo l’ora di incontrarvi e iniziare insieme questo nuovo capitolo”, ha scritto l’artista sui social.

Dopo la pubblicazione del suo EP “Sarah”, che contiene i brani che l’artista ha presentato durante il programma, come “Sexy Magica”, “Touché“, “Viole e Violini” e “Mappamondo”, è stato annunciato l’instore tour, che la vedrà impegnata in tutta Italia per incontrare i fan.

Ecco le date:

20 maggio 2024@ CC EDIT – TORINO
21 maggio 2024 @ CC IL LEONE – LONATO (BS)
22 maggio 2024 @ CC LE BRENTELLE – PADOVA
24 maggio 2024 @ CC ROMAGNA SHOPPING VALLEY – SAVIGNANO SUL RUBICONE
(FC)
25 maggio 2024 @ CC CONE’ – CONEGLIANO (TREVISO)
26 maggio 2024 @ CC CENTRONOVA – BOLOGNA
1 giugno 2024 @ CC CASILINO – ROMA
2 giugno 2024 @ CC NEAPOLIS – NAPOLI
4 giugno 2024 @ CC MERLATA BLOOM – MILANO
6 giugno 2024 @ CC GRANDAPULIA – FOGGIA
8 giugno 2024 @ CC IL DUCALE – VIGEVANO
9 giugno 2024 @ CC I PETALI – REGGIO EMILIA
15 giugno 2024 @ CC CITTA’ FIERA – UDINE
16 giugno 2024 @ CC CUORE ADRIATICO – CIVITANOVA MARCHE (MC)
17 giugno 2024 @ CC CASAMASSIMA – BARI
7 luglio 2024 @ CC POLO ACQUISTI LUCANIA – TITO (POTENZA)

(foto: cover dell’EP “Sarah” di Sarah)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here