Home Cronaca Schianto frontale tra due auto: un giovane morto e altri tre feriti

Schianto frontale tra due auto: un giovane morto e altri tre feriti

Un tragico incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, giovedì 4 gennaio, intorno alle 20.00, a Onigo di Pederobba, nel Trevigiano.

Come riportato dalla stampa locale, a seguito di uno scontro avvenuto tra due auto, un’Audi A3 e una Land Rover Discovery, ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, Patrick Mentil di Castelcucco, ex promessa del ciclismo. Feriti altri tre giovani di cui due gravi.
Il 22enne viaggiava da solo a bordo della sua Audi quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con l’altra vettura sulla quale c’erano due ragazzi e una ragazza. Due dei feriti sono stati ricoverati al Ca’ Foncello di Treviso mentre il terzo, meno grave, è stato trasportato a Montebelluna.

Sul posto, assieme al personale sanitario e all’elicottero del Suem 118, sono intervenuti anche i Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente ed eseguito i rilievi di legge, necessari per ricostruire l’esatta dinamica del tragico schianto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here