Home Music News Scorpions: annunciato un concerto all’Arena di Verona nel 2022

Scorpions: annunciato un concerto all’Arena di Verona nel 2022

Gli Scorpions sono pronti a tornare sui palchi mondiali con il “Rock Believer World Tour”! La band, che ha alle spalle 50 anni di carriera e più di 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ha annunciato una data in Italia: il 23 maggio 2022 all’Arena di Verona.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 1 ottobre su Ticketone.

“Ci siamo divertiti davvero tanto a registrare l’album e non vediamo l’ora di poter suonare di nuovo dal vivo”, dice il chitarrista Matthias Jabs. E Meine gli fa eco: “Non siamo mai stati così fermi tra un tour e l’altro come in questo periodo di pandemia e ovviamente la voglia di suonare dal vivo è sempre di più. Non vediamo l’ora di tornare in tour”. Rudolf Schenker, chitarrista, aggiunge: “La prospettiva di suonare con i miei compagni di band davanti a centinaia di migliaia di fan il prossimo anno e presentare il nuovo album dal vivo mi fa venire la pelle d’oca. Questo album e questo tour saranno qualcosa di davvero speciale per la nostra carriera”.

Il “Rock Believer World Tour” sarà l’occasione per festeggiare il 50° anniversario della loro carriera, presentando il nuovo album “Rock Believer”, il primo con Mikkey Dee, ex batterista dei Mötorhead.

(foto: pagina Facebook degli Scorpions)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here