Home Music News Svelate le collaborazioni e la tracklist del nuovo album di Francesca Michielin

Svelate le collaborazioni e la tracklist del nuovo album di Francesca Michielin

“Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo e ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione tra quei due mondi, natura e urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura. FEAT fuori il 13 marzo”.

Manca pochissimo all’uscita del nuovo album di Francesca Michielin, infatti domani “Feat” sarà disponibile in tutti i negozi e in versione digitale, seguito dall’uscita del singolo “Stato di Natura” in collaborazione con i Måneskin.

Oggi l’artista di Bassano del Grappa ha svelato tutta la tracklist con i relativi featuring, oltre a quelli già conosciuti, compaiono anche Elisa, Fred De Palma, Takagi&Ketra e Max Gazzè.

Ecco la tracklist completa:
STATO DI NATURA feat. Måneskin
MONOLOCALE feat. Fabri Fibra
SPOSERÒ UN ALBERO feat. Gemitaiz
GANGE feat. SHIVA
YO NO TENGO NADA feat. Elisa & Dardust
RISERVA NATURALE feat. Coma Cose
ACQUA E SAPONE feat. Takagi&Ketra e Fred De Palma
LA VIE ENSEMBLE feat. Max Gazzè
STAR TREK feat. Carl Brave
CHEYENNE feat. Charlie Charles
LEONI feat. Giorgio Poi

Nella tracklist compare anche il brano “Leoni” in collaborazione con Giorgio Poi, canzone scelta come colonna sonora per la nuova serie tv italiana di Netflix: “Summertime”, prodotta da Cattleya, partirà il 29 aprile. La serie racconta la storia d’amore tra Summer (l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe) e Ale (Ludovico Tersigni, noto per il ruolo di Giovanni in “Skam Italia”). Lei è una ragazza indipendente e responsabile che sogna di lasciare la riviera; lui è un ribelle ex campione di moto deciso a darsi una regolata e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Una normale estate si trasformerà in un viaggio alla scoperta l’uno dell’altra e di se stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here