Taylor Swift non accenna a fermarsi. A pochi giorni dall’uscita del nuovo album “The Life of a Showgirl” e dal singolo “The Fate of Ophelia”, la star americana annuncia l’arrivo di due nuovi progetti dedicati all’Eras Tour. A partire dal 12 dicembre, su Disney+ saranno disponibili il film-concerto “The Eras Tour | The Final Show”, girato nell’ultima data della tournée a Vancouver, e i primi episodi della docuserie “The Eras Tour | The End of an Era”, che racconta com’è nato il tour e l’impatto che ha avuto.
“Era la fine di un’era e lo sapevamo. Volevamo ricordare ogni momento che ha portato al culmine del capitolo più importante e intenso della nostra vita, quindi abbiamo dato il permesso ai registi di immortalare il tour e tutte le storie che lo hanno accompagnato fino alla conclusione. E di filmare tutto l’ultimo concerto”, ha scritto Taylor Swift su Instagram.
La docuserie, che sarà composta da sei episodi, racconterà agli spettatori la vita della cantante durante il tour, con le testimonianze di amici e collaboratori del calibro di Carpenter, Ed Sheeran e Florence Welch. I primi due episodi usciranno il 12 dicembre, seguiti da due nuove puntate a settimana. Mentre il film concerto comprenderà, per la prima volta in assoluto, la scaletta dedicata all’album “The Tortured Poets Department”, aggiunta dopo la sua uscita nel 2024.
Visualizza questo post su Instagram