Home Music News Tiziano Ferro svela la cover di “Accetto Miracoli”

Tiziano Ferro svela la cover di “Accetto Miracoli”

Tiziano Ferro ha annunciato l’apertura dei preorder per il nuovo album, “Accetto Miracoli”, a partire dalla mezzanotte di oggi, 22 ottobre. Il disco, che uscirà in tutto il mondo il 22 novembre, ha ora una copertina: l’artista l’ha resa pubblica con un post sui propri social, in cui svela un ospite illustre.

Lorenzo “Jova” Cherubini sarà il protagonista dell’unico featuring presente nell’album in “Balla Per Me”, la terza traccia.

“Accetto Miracoli”, prodotto da Timbaland e anticipato nei mesi scorsi da due singoli, “Buona (Cattiva) Sorte” e la title-track attualmente in rotazione radiofonica, è un album che il suo autore ha definito fin dal primo momento “fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Il CD fisico contiene 12 brani, mentre il formato digitale avrà due tracce bonus: due versioni alternative di “Accetto Miracoli” e “In mezzo a questo inverno”, con l’arrangiamento di Reyes Copello.

Ecco la tracklist completa:
1. Vai ad amarti
2. Amici per errore
3. Balla per Me feat. Jovanotti
4. In mezzo a questo inverno
5. Come farebbe un uomo
6. Seconda pelle
7. Il destino di chi visse per amare
8. Le 3 parole sono 2
9. Un Uomo Pop
10. Casa a Natale
11. Buona (Cattiva) Sorte
12. Accetto Miracoli
13. In Mezzo a Questo Inverno Reyes cut (bonus-track solo sul formato digitale)
14. Accetto Miracoli Reyes cut (bonus-track solo sul formato digitale)

Il 18 ottobre è uscito il duetto in spagnolo con Ana Guerra per “Acepto Milagros”. Atteso anche “TZN2020”, il tour che porterà Tiziano Ferro sui palchi italiani a partire dal 30 maggio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here