Home Sport Toscana Pisa S.C. Verso Pisa-Monza, le parole alla vigilia di Luca D’Angelo

Verso Pisa-Monza, le parole alla vigilia di Luca D’Angelo

Ecco le parole alla vigilia del tecnico neroazzurro Luca D’Angelo: “Per caratteristiche la nostra squadra debba far meglio sotto il punto di vista collettivo e non singolo, credo che noi si cercherà di fare la partita come siamo abituati, nel pressare ogni zona del campo. Sicuramente sarà una partita dove l’aspetto della condizione atletica sarà importante come anche gestire le energie mentali, sarà essenziale giocare bene in mezzo al campo. È stato importante il gol di Berra ma la squadra giocherà bene a prescindere da quella rete, ma ovvio che è stato molto importato. È vero che il Monza ha due risultati ma noi sappiamo che il goal di Berra ci dà qualcosa in più. Berra ha avuto tanti problemi fisici, a ritorno ha avuto più spazio, è un ragazzo serio e si fa trovare sempre a disposizione.
Sono tutti a disposizione hanno recuperato, vedremo chi sta meglio.
Il percorso è stato sicuramente positivo ma dobbiamo metterlo da parte, ci penseremo quando ognuno sarà su un’altra strada. Li ringraziamo i tifosi per la passione, già a partire dal ritiro di Rovetta, gli chiedo, ma non ce n’è bisogno di spingere i ragazzi e pensare solo al Pisa ed al neroazzuro.
Io sto bene, se avessi vissuto le vigilia come oggi, il mio conto in banca sarebbe sicuramente migliore. Sono consapevole dell’importanza della partita, speravo di giocare prima una partita così importante, ognuno per ha la sua via, sono felice di aver percorso questa.
Il Monza è una squadra che probabilmente dipenderà più da noi, se noi riusciremo a fare la nostra partita li costringeremo a difendersi.
Lucca anche l’altro giorno ha fornito un bellissimo assist a Puscas. È un giocatore che non è egoista sul gol, sa quando deve tirare e quando si deve appoggiare
Il fatto che non segni un po’ gli pesa ma domani ha un’altra occasione. Ci credo perché possiamo portare a casa la promozione, giochiamo in casa, siamo una squadra che può vincere domani sera, senza sminuire il Monza che è una grande squadra, ma abbiamo tutte le chance per andare in Serie A domani sera”.

Foto: Pisa SC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here