Home Magazine Virginia accusa il principe Andrea di abusi sessuali e fa tremare Buckingham...

Virginia accusa il principe Andrea di abusi sessuali e fa tremare Buckingham Palace

Non c’è pace per la corona inglese: Virginia Giuffre, ha accusato Andrea, Duca di York, 59enne terzogenito della regina Elisabetta II, ottavo in linea di successione al trono, di averla molestata sessualmente. E lo ha fatto in un’intervista rilasciata davanti alle telecamere della Bbc.

La donna, fra le principali accusatrici di Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni che si è tolto la vita lo scorso agosto in prigione, ha fatto nuove rivelazioni in merito alla vicenda in cui sostiene di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali (come una “schiava”) con il principe Andrea. Cosa che accadde almeno tre volte. Secondo quanto raccontato da Virginia, i fatti sarebbero avvenuti nel 2001, quando lei aveva appena 17 anni ed era dunque minorenne.

Epstein l’avrebbe portata in un night club di Londra insieme al principe e alla sua fidanzata dell’epoca Ghislaine Maxwell. In quell’occasione il Duca di York le chiese di ballare con lui: “E’ il più spaventoso ballerino che io abbia mai visto in vita mia, era orribile: questo tipo mi sudava addosso ovunque, mi pioveva il suo sudore dappertutto, ero disgustata ma sapevo che dovevo farlo felice perché questo era ciò che Jeffrey e Ghislaine si aspettavano da me”. Poi in auto mentre accompagnavano a casa la fidanzata, la donna le avrebbe detto di fare con il principe Andrea quello che faceva con Jeffrey.

La donna lancia un appello all’opinione pubblica britannica: “Vi imploro – ha detto – di stare dalla mia parte, di aiutarmi a combattere questa battaglia, a non accettare che questo sia ok”.
Il principe Andrea ha, dal suo canto, negato di avere mai avuto rapporti sessuali con Virginia e di non conoscerla nemmeno: una foto in cui si vedono insieme sarebbe, a suo dire, un fotomontaggio.
Una vicenda che sta facendo tremare Buckingham Palace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here