Home Music News Whitney Houston, il tour con ologramma a marzo a Milano. Aperte le...

Whitney Houston, il tour con ologramma a marzo a Milano. Aperte le prevendite

Se ne parlava da tempo, ma non era certo che il tour passasse per il nostro paese. Oggi è stata annunciata l’unica data del “An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour”, autorizzato e in partnership con la Whitney Houston Estate, che farà tappa Teatro degli Arcimboldi di Milano il 23 marzo.

Lo spettacolo coinvolgerà, insieme all’ologramma di Whitney Houston, una band live e un corpo di ballo con le coreografie di Fatima Robinson e i costumi di Timothy Snell. I biglietti sono disponibili su Ticketone a partire dalle 16 di oggi, 10 gennaio.

Questo non è il primo esperimento con la tecnologia ad ologramma, c’è già stato quello Ronnie James Dio, Michael Jackson, Frank Zappa (supervisionato dal figlio Ahmet) e quello di Tupac Shakur al Coachella, uno dei più importanti festival degli States, nel 2012. C’è stato anche chi si è rifiutato di riportare in vita l’immagine di un membro della band attraverso il virtuale, come ad esempio i Linking Park dopo la morte di Chester Bennington.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here