È avvenuta in mattinata la presentazione del nuovo direttore sportivo, al ritorno a Spezia, Guido Angelozzi il quale si è detto già pronto a mettere le mani in pasta per risollevare il club e preparare la nuova stagione: ” <span;>Sarà dura ripartire dalla C, Mi hanno chiesto di fare bene e realizzare una società sostenibile – continua riprendendo le parole riportate da La Nazione – “Ho un contratto lungo proprio perché ci vuole tempo.
<span;>”Sono un professionista che lavora con umiltà e dedizione al lavoro e man mano porteremo la società in acque tranquille. Se avremo pazienza, andremo lontani. Sono convinto che si potrà fare del calcio bello”












