Home Sport Toscana Carrarese Domenica dalle 14:15 il meglio del calcio Toscano è in diretta su...

Domenica dalle 14:15 il meglio del calcio Toscano è in diretta su “Tutto il calcio di Radio Bruno Toscana ”

Domenica 8 novembre dalle 14:15, si rinnova l’appuntamento con la storica trasmissione: “Tutto il calcio di Radio Bruno Toscana ” che potrete ascoltare sull’Fm 100.2 (area diffusione Monte Serra), sulla App Radiobruno o in streaming dal sito Radiobruno.it.

Potrete seguire tantissime partite con collegamenti in diretta dai campi,che vedono impegnate le squadre Toscane.

Si parte dalla Serie C con una sfida importante in ottica playoff:

Campobasso  Livorno

 

Palinsesto ricchissimo per la Lega Nazionale Dilettanti con sfide importanti sia per i primi posti che per la zona salvezza:

Pontedera Solbiatese
Seravezza Prato
Tau Altopascio Terranuova Traiana
Lucchese San Donato Tavarnelle
Rondinella Marzocco Ternana

 

Anche per l’Eccellenza Toscana, saremo collegati con quattro partite molto interessanti:

Camaiore Belvedere
Castelnuovo Garfagnana Ponsacco
Zenith Prato Cerretese
Pietrasanta  Cecina

 

Dalle 17.15 seguiremo anche per la Serie B:

Carrarese Sampdoria

 

Non mancheranno come di consueto gli aggiornamenti in diretta dallo studio centrale, sui risultati di tutte le categorie:  Serie A, Serie B, Serie C, Lega nazionale Dilettanti, Eccelenza e Promozione e sugli altri principali avvenimenti sportivi della giornata.

Vi aspettiamo numerosi sull’Fm 100.2 (area diffusione Monte Serra), sulla App Radiobruno o in streaming dal sito Radiobruno.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here