Home Magazine Campionessa di pole dance si suicida a 27 anni: troppo depressa per...

Campionessa di pole dance si suicida a 27 anni: troppo depressa per non potersi esibire a causa del lockdown

La campionessa di pole dance, vincitrice per due volte del premio Miss Pole Dance UK, Jessica Norris si è tolta la vita a soli 27 anni. La ragazza, originaria di Bolton, nei pressi di Manchester in Inghilterra, fin da adolescente ha dovuto fare i conti con la depressione e grazie alla palestra era riuscita ad uscirne. Purtroppo, a causa della pandemia, ha dovuto fermare i propri allenamenti e le competizioni e questo l’ha fatta cadere di nuovo nella malattia.

Jessica si è tolta la vita il 15 giugno scorso, impiccandosi in camera sua, ma solo ora la polizia ha chiuso le indagini, archiviando il caso come suicidio. Da quanto si legge sul Daily Mail, gli investigatori hanno scoperto che la ragazza aveva fatto molte ricerche online sull’autolesionismo prima di togliersi la vita e che l’autopsia ha confermato la presenza di molti psicofarmaci nel suo sangue. Nell’ultimo periodo Jessica stava prendendo un antidepressivo, che le era stato prescritto dal proprio medico e, a conferma dell’ipotesi di suicidio, la scientifica non ha trovato tracce di effrazione in casa della 27enne. Tanto che il coinquilino della ragazza ha trovato un biglietto all’ingresso con scritto: “Non entrare. Chiama il 999. Mi dispiace tanto”.

La ragazza aveva lasciato anche un biglietto per la nonna: “Ti amo così tanto, nonnina, e ti sono grata per quello che hai fatto per me. Ma non posso più in grado di affrontare quello che sta succedendo nella mia testa“.

Foto: pagina Instagram di Jess Leanne Norris

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here